Cerca e trova immobili

EUROPA E CONFERENCE LEAGUEJuve fermata sull'1-1 dal Nantes

16.02.23 - 23:02
Misero pareggio per la squadra di Allegri nell'andata dei 16esimi di Europa League. A Vlahovic ha risposto Blas.
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Juve fermata sull'1-1 dal Nantes
Misero pareggio per la squadra di Allegri nell'andata dei 16esimi di Europa League. A Vlahovic ha risposto Blas.
In Conference la Lazio ha piegato il Cluj, nonostante l'inferiorità numerica per quasi l'intero incontro.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - «Arrivare in fondo in Europa League per giocare l'anno prossimo in Champions», queste le parole con cui Massimiliano Allegri nelle scorse ore ha "presentato" la gara d'andata valida per i 16esimi. Il percorso dei bianconeri nella fase a eliminazione diretta è però iniziato con un misero pareggio casalingo per 1-1 contro il Nantes, 13esima forza della Ligue 1.

Passati in vantaggio al 13' con Vlahovic, gli italiani hanno poi incassato il pari di Blas al 60'. Nel finale di gara i padroni di casa hanno reclamato un rigore per fallo di mano, intervento che l'arbitro non ha sanzionato. 

Fra sette giorni alla Vecchia Signora servirà dunque una prestazione di tutt'altro tenore se vorrà accedere al turno successivo.

Fra le altre gare giocate alle 20.45 in EL, da segnalare il successo del Monaco 3-2 sul campo del Leverkusen e il secco 3-0 con il quale il Siviglia ha piegato il PSV.  

Scendendo in Conference League, a Roma la Lazio è riuscita a vincere 1-0 contro il Cluj malgrado giocasse in dieci dal 15' a causa dell'espulsione di Patric. Ha deciso la contesa la rete di Immobile siglata al 45'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE