Cerca e trova immobili

BARCELLONADani Alves dietro le sbarre: "pericolo di fuga"

18.02.23 - 17:38
Botte e stupro, sedici minuti di terrore con il (presunto) cattivo Dani Alves
Imago
Dani Alves dietro le sbarre: "pericolo di fuga"
Botte e stupro, sedici minuti di terrore con il (presunto) cattivo Dani Alves
Accusato di stupro, Dani Alves cambia la propria versione quattro volte.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Sedici minuti, in bagno, possono cambiare del tutto la vita di Dani Alves. Di sicuro, stando alle dichiarazioni che ha rilasciato, hanno cambiato la vita della ragazza che ha accusato il giocatore brasiliano di violenza sessuale. 

Stanno quotidianamente emergendo nuovi dettagli riguardo alla serata incriminata, quella del 30 dicembre scorso alla discoteca Sutton di Barcellona, nella quale lo stupro si sarebbe consumato. La vittima della presunta violenza ha dichiarato che: “Dani Alves l'ha costretta a sedersi sopra di lui, l'ha buttata a terra, l'ha costretta a fargli del sesso orale, a cui lei ha resistito attivamente, l'ha schiaffeggiata, l'ha sollevata da terra e l'ha penetrata fino all'eiaculazione". Il tutto, appunto, per sedici minuti di terrore.

Secondo quanto riportato da “La Vanguardia” e da “El Periódico”, il calciatore ha in seguito lasciato il bagno e, in un secondo momento, mentre la ragazza stava già raccontando al personale di sicurezza quanto accaduto, è uscito dalla discoteca. Questo “attimo” ha incuriosito gli investigatori spagnoli i quali, studiando le registrazioni video del locale, hanno notato come il sudamericano abbia quasi sfiorato la giovane mentre questa stava disperandosi. 

Ancora in carcere in detenzione preventiva senza possibilità di uscire su cauzione - le autorità iberiche temono che possa approfittare della libertà per prendere un volo privato per il Brasile, dal quale sarebbe in seguito praticamente impossibile poter ottenere l’estradizione - Alves è in una condizione critica soprattutto perché dimostratosi totalmente inattendibile. Dall’inizio della storia il 39enne ha infatti già fornito agli inquirenti quattro versioni differenti dei fatti. Secondo gli avvocati della difesa, per nascondere alla moglie la propria infedeltà, il brasiliano ha prima fermamente negato di conoscere la ragazza, poi di averla incontrata e in seguito di aver trascorso del tempo con lei. Inchiodato dal test del DNA, ha tuttavia infine ammesso il rapporto e raccontato alla consorte di non essere in sé perché troppo ubriaco.

Qualora fosse giudicato colpevole, l’ex campione (anche) del Barcellona andrebbe incontro a una pena compresa tra i quattro e i dodici anni di reclusione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

IL TIZ 1 anno fa su tio
Sig Ruben e Sig F/A 19 intanto per informarvi che dopo un mese dietro le sbarre il Sig Alves può continuare a rimanerci ( sentenza odierna ) questo perché non solo io ma anche i giudici dal loro divano di casa come dice Ruben hanno il dubbio che il Sig Alves sia veramente innocente pertanto gli concedono di continuare pure a rimanere dietro le sbarre 👍🏼 vedremo gli aggiornamenti………..

vulpus 1 anno fa su tio
Fare un confronto tra il numero dei commenti sulla Gut e su questo.

F/A-19 1 anno fa su tio
Domandina: cosa ci faceva la ragazza nel bagno con il calciatore? Sarà che voleva aiutarlo a tenerglielo su intanto che faceva la pipì? Furba la crocerossina.... e poi quante cose che ha dovuto fare senza urlare e ribellarsi, se poi il calciatore era sbronzo e quindi con i riflessi di un bradipo non penso sia difficile liberarsi, sempre che sia stata costretta a fare qualcosa....

Libero 1 anno fa su tio
Che schifo 🤮

sbomba 1 anno fa su tio
gravissima cosa... speriamo che i soldi non faccia giustizia( pagare con il carcere e basta)

dan007 1 anno fa su tio
Che schifo a sentono come dio

Capra 1 anno fa su tio
Ma certamente 😡solita farsa, speriamo che li, non sia come da noi 😡

Capra 1 anno fa su tio
Chi se ne frega! Buttare la chiavetta ..mi fai schifo ( si potrà dire)

IL TIZ 1 anno fa su tio
A tutti quelli come lui via , tagliare ciò che non è in grado di usare con la testa , si deve ricordare a vita quello che ha fatto , come purtroppo dovrà ricordarsi quella povera ragazza . Il prossimo ci penserebbe molto bene prima di far qualcosa di simile.

RubenDF 1 anno fa su tio
Risposta a IL TIZ
Quindi ricapitolando: Lei, senza aver letto le carte, basandosi su indiscrezioni, ha deciso di dare ragione alla presunta vittima? Senza nemmeno una sentenza alla mano, ha deciso che Dani Alves è colpevole? Nammo bene.

IL TIZ 1 anno fa su tio
Risposta a RubenDF
Ruben invece Lei crede ancora alle favole ? Dopo che lui stesso si è contraddetto per ben 4 volte e ogni volta cambiando la versione , dopo le immagini delle telecamere che smentivano le sue versioni , dopo la prova del DNA che lo inchioda , ancora Lei pensa sia innocente ? 2+2= 4 la matematica non è un opinione, buona giornata

RubenDF 1 anno fa su tio
Risposta a IL TIZ
Non credo alle favole. Anzi, credo alla realtà dei fatti, ciòe che sino a quando non c'è una sentenza riconosciuta, nessuno è colpevole. Lei piuttosto sta raccontando una favola. Senza essere nessuno (nel pieno rispetto) ha sentenziato che Alves è colpevole. Si rende conto della gravità? Si immagini di essere al posto suo. Non per forza nella stessa situazione. Qualcuno, comodamente dal divano di casa, decide che lei è colpevole. Come la prenderebbe?

IL TIZ 1 anno fa su tio
Risposta a RubenDF
Io sto a quello che leggo non sto sentenziando, Lei invece vuol far passare ancora per il poverino Dani che viene colpevolizzato, ha Lei magari un alibi veritiero per smentire e dire il contrario di ciò che dimostrano le prove a suo carico ? Io invece non mi metto nei panni di Dani perché certe porcate non mi sono mai passate nemmeno per anticamera del cervello . Si metta Lei invece nei panni del padre di quella ragazza e mi dica cosa farebbe…… non Le dico il mio pensiero di cosa farei io perché potrei essere giudicato male, ma di sicuro lascerei un “ricorso“ a vita a chiunque esso sia stato a far qualcosa così se fosse stata mia figlia

RubenDF 1 anno fa su tio
Risposta a IL TIZ
Lei dice che non ha emesso una sentenza, io invece, la invito a rileggere il suo primo commento e riflettere. Non ho mai difeso Dani Alves ne tantomeno la ragazza. Porti le prove delle sue accuse nei miei confronti. Non ho mai detto che uno o l'altra sono colpevoli o innocenti a differenza sua, che ha determinato- dal divano di casa, molto probabilmente - che Dani Alves è colpevole. Che lei, sino a prova contraria sia una brava persona non lo metto in dubbio. Allora perché lei si permette di dire che Alves è colpevole? Oltre ogni ragionevole dubbio, può dimostrare questo? Se la risposta è si, la invito ad esporre la sua tesi. Se la risposta è no, la invito ad affidarsi al sistema giudiziario. Quest'ultimo si attiene a dichiarazioni, prove, interrogatori e tutta una serie di meccanismi che lei molto probabilmente ignora volutamente. La legge non è materia per tutti, questo lo capisco, ma da qui a leggere degli articoli di giornale e determinare che "sia andata così" ne passa. Io aspetto la sentenza, quelsisasi essa sia. Poi possiamo riparlarne. Sino ad allora nessuna sentenza!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a IL TIZ
Interessante caro TIZ che tu possa proferire minacce anche pesanti ad una persona senza conoscere i fatti. Io per esempio non credo che la signorina furba se ne sia andata nel bagno con questo calciatore peraltro ubriaco senza che lo abbia voluto, poi che per un quarto d’ora non avrà potuto reagire gridando e tirando pugni e calci? Mah, secondo me sta provando a scucire un bel po di soldi da questo comunque pistola di uomo, naturalmente è solo una mia supposizione, l’inchiesta comunque farà chiarezza.

IL TIZ 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Intanto è già in carcere giusto perché i presupposti che sia colpevole non ci sono, adesso una persona denuncia qualcosa del genere e la polizia senza prove determinanti fa che arrestare le persone , ma ci rendiamo conto ? Se è vero che la ragazza vuole spillare soldi al giocatore e altresì vero che lui dimostrerà la sua innocenza e quindi chissà che risarcimento otterrà visto che sarà innocente e addirittura finito dietro le sbarre 👍🏼
NOTIZIE PIÙ LETTE