Cerca e trova immobili

ANTALYATurchia: scoppia una rissa fra calciatori russi e ucraini

14.02.23 - 19:29
I calciatori della squadra russa dello Shinnik e quelli della formazione ucraina del Minai sono venuti alle mani
TiPress
Fonte ATS/ANS
Turchia: scoppia una rissa fra calciatori russi e ucraini
I calciatori della squadra russa dello Shinnik e quelli della formazione ucraina del Minai sono venuti alle mani
Il direttore generale dello Shinnik, Serghei Kulakov: «Volevamo che non ci fossero calciatori ucraini per evitare conflitti. Capisco gli affari, i soldi e tutto il resto, ma la sicurezza deve venire prima».
CALCIO: Risultati e classifiche

ANTALYA - Una rissa tra calciatori della squadra russa dello Shinnik e di quella ucraina del Minai è scoppiata la scorsa notte in un hotel di Antalya, in Turchia, dove le due compagini si trovano per svolgere un periodo di preparazione. Lo riferisce il canale russo Rbk, aggiungendo che il fatto è stato confermato dal management dell'albergo, il Royal Seginus, all'agenzia Ria Novosti. Anche la squadra russa ha confermato l'accaduto.

Non è chiaro come sia scoppiata la rissa. In un primo momento il personale dell'hotel era riuscito a calmare gli animi dopo che giocatori delle due squadre erano venuti in contatto. Successivamente, non si sa come, un gruppo di calciatori ucraini si è trovato in ascensore con un giocatore della squadra russa e lo hanno picchiato. Ma quando le porte si sono aperte si sono trovati davanti diversi calciatori russi, ed è scoppiata una rissa.

Secondo il canale Telegram Mutko Protyev, un calciatore russo, Ilya Gruznov, ha subito la frattura di una costola e un altro, Dmitry Samoilov, di un dito.

Il direttore generale dello Shinnik, Serghei Kulakov, ha detto a Ria Novosti che il club russo non riesce a capire come le due squadre possano essere state alloggiate nello stesso albergo. «Avevamo prenotato fin dallo scorso novembre - ha sottolineato - e volevamo che non ci fossero calciatori ucraini per evitare conflitti. Capisco gli affari, i soldi e tutto il resto, ma la sicurezza deve venire prima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Normale Cisa credete
NOTIZIE PIÙ LETTE