Cerca e trova immobili

CALCIOJakub Jankto ha fatto coming out

13.02.23 - 17:06
Il 27enne, con un passato in Italia: «Voglio vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza».
Imago
Jakub Jankto ha fatto coming out
Il 27enne, con un passato in Italia: «Voglio vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza».
CALCIO: Risultati e classifiche

PRAGA - Un calcio ai pregiudizi, quelli che purtroppo al giorno d'oggi fanno parte della nostra quotidianità.

In queste ore il calciatore ceco dello Sparta Praga Jakub Jankto ha pubblicato un messaggio sui social media per fare coming out. «Come tutti gli altri ho i miei punti di forza, i miei punti deboli, una famiglia, i miei amici, un lavoro che svolgo al meglio da anni, con serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza. Ma con amore. Sono gay e non voglio più nascondermi».

Queste le parole che il giocatore ceco - ex fra le altre di Ascoli, Sampdoria e Udinese - ha pubblicato sul proprio account personale. Lo scopo? Quello di essere da esempio per tutti coloro che sono restii nel rivelare il proprio orientamento sessuale, per paura del giudizio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 1 anno fa su tio
Sembra abbia preso piede una moda, tra un po' ci sarà qualcuno che farà un tattuaggio in fronte per farlo sapere a tutti.

comp61 1 anno fa su tio
ma chi é?

????????StellAlpina???????? 1 anno fa su tio
Ma veramente: chissenefrega!!

OrsoTI 1 anno fa su tio
E ha fatto bene….. non deve vivere nella paura di essere giudicato. Siamo al 2023. Peace and love😬. Come sanremo 2023

66Giorgio 1 anno fa su tio
E un bel chissene?
NOTIZIE PIÙ LETTE