Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBasta Servette: Senderos via dal club

13.02.23 - 11:23
Il dirigente 37enne non è più il direttore sportivo della compagine romanda.
Freshfocus, archivio
Basta Servette: Senderos via dal club
Il dirigente 37enne non è più il direttore sportivo della compagine romanda.
L'ex difensore era tornato a La Praille nell'estate del 2020.
CALCIO: Risultati e classifiche

GINEVRA - Philippe Senderos non è più il direttore sportivo del Servette. Nella mattinata odierna il 37enne aveva annunciato su Twitter la sua decisione di lasciare prossimamente il club e due ore più tardi la società ginevrina ha comunicato la fine del rapporto di lavoro fra le due parti.

Tornato nella città di Calvino nell'estate del 2020 in qualità di dirigente, l'ex difensore - fra le altre squadre anche di Arsenal e Milan - non ha fornito molti dettagli a proposito di questa decisione, ma ha spiegato sul profilo social che il suo ciclo è arrivato alla fine e che lascerà il Servette con la sensazione di realizzazione e l'orgoglio di essere sempre stato fedele ai suoi valori e alle sue convinzioni.

Ricordiamo che negli ultimi mesi l'organigramma del Servette aveva già subìto numerosi cambiamenti: nel maggio del 2022 il presidente Pascal Besnard si è dimesso, così come il vicepresidente Felipe Ortiz. Nel mese di dicembre è poi stata la volta del direttore generale Richard Feuz, il quale ha annunciato che avrebbe lasciato il club alla fine della stagione. Nel frattempo, il numero uno della società ad interim Didier Fischer ha nominato due nuovi consiglieri, ovvero Alain Moscatello e Thierry Regenass, di cui uno dovrebbe essere promosso presto presidente.

Merci Servette… pic.twitter.com/slQOqSvPVx

— Philippe Senderos (@Philsend4)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE