Cerca e trova immobili

SÜPER LIGChristian Atsu non è stato estratto dalle macerie

08.02.23 - 22:11
La Federazione ghanese aveva comunicato che il giocatore era sopravvissuto al terremoto
Imago
Christian Atsu non è stato estratto dalle macerie
La Federazione ghanese aveva comunicato che il giocatore era sopravvissuto al terremoto
Dirigenti del club e agente non sanno dove sia il calciatore.
CALCIO: Risultati e classifiche

HATAY - “È stato tratto in salvo”. “È stato trovato sotto le macerie ma ce l’ha fatta”. “È stato ricoverato ma è in buone condizioni”. Sono di due giorni fa le notizie, felici, riguardanti Christian Atsu, giocatore dell’Hatayspor sorpreso come altre decine di migliaia di persone dal devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. 

Nelle ultime ore però, sfortunatamente, tali notizie sono state smentite. Volkan Demirel, dirigente del club nel quale milita l’ex giocatore di Porto, Chelsea, Everton, Vitesse, Malaga e Newcastle, e Nana Sechere, che del 31enne è l’agente, hanno infatti fatto tristemente marcia indietro. 

«La realtà è che non c’è la certezza che Atsu sia stato trovato e salvato - ha specificato Demirel - Non si sa se è ancora sotto le macerie o se è stato portato da qualche parte».

«Dopo l’aggiornamento del club e della Federazione ghanese, secondo i quali Christian era stato tratto in salvo, devo invece ammettere che ancora dobbiamo capire dove sia - ha sottolineato il procuratore - Come si può immaginare, questo è un momento devastante per la sua famiglia, stiamo facendo tutto il possibile per trovarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Basico 1 anno fa su tio
sciacalli in TIO...indagare e non pubblicare.
NOTIZIE PIÙ LETTE