Cerca e trova immobili

SERIE A«La Juve è sempre stata una società lungimirante e un passo avanti alle altre»

26.01.23 - 17:38
In difesa della Vecchia Signora, nell'occhio del ciclone (il -15 potrebbe essere solo l'inizio), è intervenuto Alessandro Birindelli.
Imago
«La Juve è sempre stata una società lungimirante e un passo avanti alle altre»
In difesa della Vecchia Signora, nell'occhio del ciclone (il -15 potrebbe essere solo l'inizio), è intervenuto Alessandro Birindelli.
«Se i successi sono meritati, non vedo quale sia il fastidio. Ora nel gruppo c'è rabbia e voglia di fare bene. Noi parliamo d’ingiustizia, per loro è tutto ampliato».
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Di buone notizie, per ora, non ce ne sono e non se ne vedono all'orizzonte. Quella cattiva, per contro, è che siamo solo all'inizio, con la manovra stipendi che potrebbe costare carissimo alla Juventus.

Nella bufera e già stagnata con un -15 per il caso plusvalenze opache, la Vecchia Signora si lecca le ferite e pensa al campo - positivo il 3-3 in rimonta con l'Atalanta -, mentre attende (come tutti) le motivazioni della sentenza, previste per lunedì.

Nel frattempo, in difesa della Juve, è intervenuto Alessandro Birindelli, partendo proprio dal pari in rimonta con la Dea. «È stata una partita giocata a viso aperto tra due squadre che non si sono mai date per vinte, la Juventus ha reagito ed è il modo migliore per affrontare le problematiche dentro e fuori dal campo, perché adesso si discute tanto di queste ultime», ha spiegato a “Tuttojuve” Birindelli, tornando poi a ricoprire (come in campo) il ruolo di difensore dei bianconeri.

«Se i successi sono meritati, non vedo quale sia il fastidio. La Juventus è sempre stata una società lungimirante e un passo avanti alle altre, non vedo il perché debba essere penalizzata per il lavoro svolto. Come tutti sto aspettando le motivazioni, in questo momento posso giudicare solo ciò che è reale: per me la sentenza è scandalosa».

Per il 48enne questo terremoto potrebbe compattare l’ambiente e il gruppo. «Se noi all’esterno parliamo di ingiustizia, per loro è tutto ampliato. C'è rabbia, voglia di far bene, con la speranza che tutto questo possa trasformarsi in qualcosa di positivo per far vincere le partite. Quando succedono queste cose, anche i tifosi e le persone si avvicinano ancor di più alla squadra. Spero possa accadere, perché l'affetto e la compattezza possono essere armi importanti per ottenere grandi risultati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MrBlack 1 anno fa su tio
Ingiustizia…parola che possono usare i club che si comportano onestamente. La Juve ha già dimostrato più volte che barare fa parte della loro “cultura”. La parola “ingiustizia” che la lascino da parte perché sono loro che barano e creano le ingiustizie se non sono puniti. Non hanno neppure la dignità di stare zitti. Speriamo li zittiscano altre sentenze che devono ancora arrivare per il falso in bilancio in seguito agli accordi sugli stipendi.

Geremia 1 anno fa su tio
Concordo, scandalosa. Dopo tutte quelle che ha fatto la Juve dovrebbe essere cancellata

Koblet69 1 anno fa su tio
sempre stata avanti alle altre squadre, si a fare i furbi,prima la triade che comprava le partire ora la plusvalenza sugli stipendi e tranquilli che lo scandalo doping sta sorgendo....Baggio, Tardelli .."abbiamo sempre preso sostanze "....

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Koblet69
Io credo tu sia un po’ confuso…🤣

Simo76 1 anno fa su tio
Sto aspettando le motivazioni ma ho già deciso che la sentenza è scandalosa…. Malafede ne abbiamo?

Boh! 1 anno fa su tio
…vittime di un complotto… di una grande ingiustizia… poverini… propongo un monumento per tutti coloro che cercano di fare i furbi…🤣🤣🤣

Aka05 1 anno fa su tio
Ah ecco, erano già due giorni che non scrivevate nulla inerente la Juve… anzi no, mi stavo dimenticando il grande Arno… 🤣 giornalai!

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
scrivere è una parola grossa copiano i pezzi da testate online italiane

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Ciao Aka,ci sentiamo col tuo nuovo profilo!

TheOsage 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Il grande chi?

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a TheOsage
Arno Rossini…..

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Hatezov lll
Sera Miss…. E quale sarebbe?

Brissago 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Esattamente, ma i giornalisti di TIO che ne sanno di Juventus? Copiano e basta!
NOTIZIE PIÙ LETTE