Cerca e trova immobili

SERIE APioggia di reti a Torino: Juve e Atalanta si lasciano sul 3-3

22.01.23 - 22:52
La Vecchia Signora e i bergamaschi hanno pareggiato il big-match della 19esima giornata.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Pioggia di reti a Torino: Juve e Atalanta si lasciano sul 3-3
La Vecchia Signora e i bergamaschi hanno pareggiato il big-match della 19esima giornata.
Conduce la graduatoria il Napoli con 50 punti, dodici lunghezze di vantaggio sul Milan (38) sceso in campo una volta in meno.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - La sfida valida per la 19esima giornata di Serie A - fra Juventus e Atalanta - è terminata 3-3. La formazione bianconera ha così reagito positivamente a una settimana molto difficile, in cui la squadra è stata penalizzata di 15 punti in classifica in seguito alle questioni sulle plusvalenze.

Per la cronaca la contesa è stata sbloccata da Lookmann dopo pochi minuti (4') - abile ad approfittare alla perfezione della papera di Szczesny - dopodiché Di Maria su rigore (25') e Milik (34') hanno ribaltato le sorti dell'incontro ancora nel corso del primo tempo. Nella ripresa Maehle (46') e ancora Lookmann (53') hanno riportato avanti la Dea, ma al 65') Danilo ha di fatto fissato il punteggio sul 3-3 finale.

Conduce la graduatoria il Napoli con 50 punti, dodici lunghezze di vantaggio sul Milan (38) sceso in campo una volta in meno. Dal canto suo l'Atalanta è quinta (35), mentre la Juve nona (23).

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE