Cerca e trova immobili

CALCIOBuona prova del Lugano contro i polacchi del Piast Gliwice

10.01.23 - 17:07
Nell'ultimo test del ritiro spagnolo i bianconeri hanno impattato 0-0 contro la formazione del massimo campionato polacco
Ti-press (Alessandro Crinari)
Buona prova del Lugano contro i polacchi del Piast Gliwice
Nell'ultimo test del ritiro spagnolo i bianconeri hanno impattato 0-0 contro la formazione del massimo campionato polacco
Successo del Bellinzona 1-0 a Thun
CALCIO: Risultati e classifiche

BENIDORM - A poco meno di due settimane dal match di Sion, il primo in Super League del 2023, il Lugano - reduce dalla netta sconfitta contro il St.Pauli - ha affrontato in amichevole i polacchi del Piast Gliwice, pareggiando 0-0.

Contrariamente a quanto successo sabato contro i tedeschi, gli uomini di Mattia Croci-Torti hanno cercato di mettere in pratica schemi e le tattiche provati in questi giorni di ritiro a Benidorm. Ne è venuta fuori una prova tutto sommato convincente e benaugurante. Da annotare che dal 60' i sottocenerini hanno giocato in 10, in virtù dell'espulsione per doppio giallo sul conto di Mai. 

Prima della ripresa del campionato, il Lugano - che rientrerà in Ticino domani - scenderà in campo un'altra volta, il 14 gennaio a Cornaredo contro lo Xamax. 

Giornata di amichevole anche per il Bellinzona, andato a vincere 1-0 sul campo del Thun. 

Le formazioni del FC Lugano:

LUGANO (primo tempo): Osigwe, Arigoni, Mai, Daprelà,  Hajdari (33′ Valenzuela), Sabbatini, Doumbia, Amoura, Bottani, Steffen, Celar.

LUGANO (secondo tempo): Osigwe (60′ Berbic), Espinoza, Hajrizi, Mai (62′ De Queiroz), Valenzuela,  Doumbia (71′ Angstmann), Sabbatini (76′ Stober), Macek, Bottani (62′ Maccoppi), Aliseda, Babic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

belaolga 1 anno fa su tio
@Reo....anche Lugano città è sempre meno.." Ticinese"...ma se come dici "se era nell anima..".sempre è....ee trovami una squadra di serie A ch sia di tutta la città...BRAVO CRUSS e Compani a cercar di risvegliar gli "animi"...nascosti e sempre criticoni...

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a belaolga
A me sinceramente Blaser non va giù. Antipatico al massimo. Da quando ci sono loro ho smesso di seguire e di andare allo stadio . Diventata una squadra e società molto antipatica . Sign. Campana è l'unico di massima simpatia e di mia stima . Peccato l'hanno rimpiazzato subito con un altro ruolo . Speriamo torni il Lugano di una volta . Soldi non comprano il cuore!!!!

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Senza offesa ma con un Nick che termina con ZH , fa un po’ ridere tacciare di mancare di Luganesita . Come dice sotto CLE dove erano i ouganesi e ticinesi quando c’era da mettersi in gioco concretamente ?! Quando sento dire che non si viene allo stadio per queste cose mi fa solo ridere … si tifa la maglia ed i colori non il Blaser, Mansueto o giocatore di turno . Spero che non hai minimamente gioito per la coppa

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Ma a te va bene qualcosa? Non sei quel filo Putin - ovvero un mezzo dittatore e criminale assodato - e che si lamenta schifato della nostra società (e in cui probabilmente sei cresciuto)? Preoccupati del campionato russo piuttosto.

ReoZH 1 anno fa su tio
Lugano sempre meno luganese ....Una volta si sentiva nel cuore e anima che era una squadra luganese, batteva forte il cuore per il Lugano....Ora dopo la vendita, almeno personalmente parlo ho perso tutto l'interesse per questa squadra. Invece di avvicinare i cittadini e i tifosi ho l'impressione che li ha allontanati. Sembra una squadra estera è lo è a tutti gli effetti.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Renzetti ha cercato per anni un aiuto, da imprenditori di Lugano o ticinesi, ricevendo un 2 di picche. Se si tifa e si segue una squadra lo si fa sempre e comunque.

Righe76 1 anno fa su tio
Bravi! Forza!
NOTIZIE PIÙ LETTE