Cerca e trova immobili

CALCIOCarragher punge Ronaldo: «Non è il modo migliore per uscire di scena...»

01.01.23 - 09:00
L'ex campione del Liverpool: «Messi ha chiuso la carriera con la Coppa del Mondo, CR7 invece...»
keystone-sda.ch (AL-NASSR CLUB HANDOUT)
Carragher punge Ronaldo: «Non è il modo migliore per uscire di scena...»
L'ex campione del Liverpool: «Messi ha chiuso la carriera con la Coppa del Mondo, CR7 invece...»
Ronaldo, un finale di carriera che fa discutere.
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Un finale triste di carriera? Non certo per il suo conto in banca, ma se si guarda l'aspetto prettamente sportivo, il sì all'Al-Nassr è senza dubbio un bel passo indietro per CR7. Non certo il finale che sognava, dopo un'esperienza al Manchester United disastrosa e un Mondiale da comparsa.

In qualità di opinionista di Sky Sports, l'ex Liverpool Jamie Carragher ha voluto pungere il portoghese per una decisione che continua (inevitabilmente) a far discutere: «In un certo senso è un triste finale per lui. Due dei più grandi giocatori del mondo, Messi e Ronaldo: Ronaldo ha concluso la sua carriera durante un'intervista con Piers Morgan e Messi ha vinto la Coppa del Mondo. Non è il modo migliore per uscire di scena...».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Ognuno decide per il proprio bene, se a Ronaldo va bene così è perché per lui è la scelta migliore ed anche una buona risposta a chi voleva pagarlo meno. Poi se tutto questo è etico o meno la mia risposta è no, ma quanti non avrebbero fatto come lui?

rosi 1 anno fa su tio
Ronaldo è così, gli piacciono tantissimo i soldi, il lusso ed ha il culto del suo corpo che crede immortale. Che volete farci? Non siamo tutti uguali.

Thomseb 1 anno fa su tio
Pallone d’oro!!!

gruzi 1 anno fa su tio
Vorrei spere quale dei blogger rosiconi, se gli offrissero MEZZO MILIARDO di USD per 30 mesi di lavoro, direbbe di no. Ma fatemi il piacere.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a gruzi
Sarà ma non tutti antepongono denaro, prestigio e potere a valori come la famiglia e la comunità, perché il semplice stare bene ed essere felici nel proprio contesto di vita non può essere comprato dal denaro. Il comun denominatore di molti sportivi è che sono spesso sradicati da un contesto e colmano un certo vuoto regalandosi beni materiali: case, auto, ecc... E' piena la storia di personaggi finiti in depressione malgrado fortune immense. Proprio a Ronaldo, ho letto, sembra mancare un po' l'anonimato per vivere più serenamente, forse ecco una decisione del genere non renderà le cose migliori.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Da qualsiasi angolazione la si guardi, un ingordo. Avrebbe potuto chiudere allo Sporting , perché credo 2 anni a buon livello, v. Champions, li avrebbe ancora potuti fare.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Finalmente se ne va il baüscia ...

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Pensa però se fosse stato dei nostri e avesse giocato nella Nati....bsuscia o no ti sarebbe andato bene...

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Rosica cinghialotto mio …! I cinghiali si fanno alla griglia.!

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Grande squalo tigre 😁😁😁

Fumarola4 1 anno fa su tio
ben detto..il portoghese capriccioso ha finito la sua carriera in una squadra di bassa categoria..alla fine si è rivelato solo un mercenario..che pena..come se i soldi possano in qualche modo sopperire ad un grande trofeo. ridicolo lui e quelli del mondo petrolifero che lo hanno preso.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
🤣🤣🙈🙈

Geremia 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
👍🏼👍🏼👍🏼 pienamente d’accordo, ma fallo capire ai suoi sostenitori 🤑🤑🤑

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
Lui è finito in basso partendo dall’alto…! C’è chi è sempre rimasto in basso a rosicare..,! Invidia per chi non è nessuno nella vita..brutta bestia da superare.!

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
Mercenario....splendido refrain... dimmi, quanti iniziano a concludono la carriera nella medesima squadra ? Chi a fronte di un co tratto dove ti dovessero dare anche "solo" il triplo non saluterebbe e farebbe le valigie ? Chi nella sua vita non ha mai cambiato azienda, magari con bel ritocco all'insù dello stipendio ? Chiunque è mercenario se la guardiamo così. Ma ovviamente si tratta anche di nuove esperienze, di opportunità e di scelte personali. Poi se ti seppellisce di soldi cosa dai, rinunci ? Che inetti e bigotti che ci sono qua dentro.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
Con quello che ti hanno risposto..! Nasconditi. Fai l’uomo con la tua famiglia se ca l’hai..!

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Ma sinceramente non credo sia invidia, Se parli dei suoi soldi allora un po’ ce l’abbiamo tutti. Ma qui Fumarola ha semplicemente commentato la notizia come quel tizio di Sky sports. Anche se ha una barca di soldi ed è stato uno dei migliori ha chiuso male la sua carriera si. Non tutti escono come Federer per esempio. Cioè semplicemente gli è mancata l’umiltà.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Grande Cristiano 👍👍👍

uriah heep 1 anno fa su tio
Speriamo che faccia un po’ di beneficienza con tutti questi milioni/ miliardi!! Non so che persona sia verso la povertà!! Spero non li tenga solo per se’.

BlueShark 1 anno fa su tio
La gente che scrive con invidia, perché non siete nessuno…! La gelosia è una brutta bestia…! GRANDE CRISTIANO

Fumarola4 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
ma grande di che? ridicolo

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Fumarola4
Avrai fatto tu qualcosa di grande….! Piccolo mio…!!

viola 1 anno fa su tio
Uscire di scena con 1'000'000'000 veramente molto triste.... 😂😂😂

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a viola
Piangi ..non è uscito di scena…!

comp61 1 anno fa su tio
ma io non so cosa via ha fatto questo ragazzo.... Vi ha ciulato la partner? A fine carriera riceve un ingaggio faraonico: fatevene una ragione.

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a comp61
Qui dentro è pieno di frustrati. Verso i frontalieri, verso i Ronaldo di turno, verso chi ha più fortuna e bravura di loro. Che vite malinconiche.

dan007 1 anno fa su tio
Non sta. A noi giudicare in ogni caso non lo voleva più nessuno

RobediK71 1 anno fa su tio
Come la meno peggio, è meglio di quella di Messi, 1 miliardo in meno di 10 anni

66Giorgio 1 anno fa su tio
La vita di Ronaldo continuerà anche dopo gli anni con la squadra araba. E questo periodo sarà solo un dettaglio, forse opaco dal punto di vista sportivo, nell’economia di una vita sotto i riflettori. Ronaldo gioca(va) nel Portogallo. Possibilità di vincere il mondiale= 0. Messi gioca nell’Argentina: squadra papabile per il titolo mondiale. Ronaldo ha pensato pragmaticamente al suo futuro. È una persona intelligente che cerca di trarre il massimo profitto dal lavoro svolto fino a qui. E fa bene. La vita è più lunga del red carpet.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a 66Giorgio
Esattamente, ma fallo capire ai suoi detrattori…

Roborn 1 anno fa su tio
si porta a casa una barca di miglioni e magari si fa un trapianto di cervello

TIPO 1 anno fa su tio
Risposta a Roborn
E magari col cervello nuovo ti spiega come scrivere “milioni”.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Roborn
Magari te ne da un po’ a te …! Così ragioni meglio… Mi dispiace per te che sei così in basso…!

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Roborn
Poi sai quanti ettari disboscano e milioni di chilometri di tir che con il loro inquinamento fanno morire le api ..per farti mangiare i tuoi avocado 🥑..

Fumarola4 1 anno fa su tio
Risposta a Roborn
milioni senza la g!🤦‍♂️

Delfi64 1 anno fa su tio
Risposta a TIPO
👍🤣🤣

Geremia 1 anno fa su tio
Sono d’accordo con Carragher. Dopo avere cercato e preteso di essere il migliore per tutta la carriera ultimamente si è preso una serie di schiaffoni umilianti mentre l’odiato Messi è salito sul trono della storia. Non crediate che i milioni che gli danno gli serviranno a cancellare tutto ciò. Chi condivide le sue scelte ne condivide anche i valori ma certamente non coglie i vissuti. E adesso scriva pure chi pensa che vi sia invidia dietro questi pensieri. Non ci sono però solo i soldi nella vita. Tra i calciatori ci sono altri modelli da sostenere. Chi non ha pianto nel vedere Messi al termine della finale. Anche lui guadagna tanto ma c’è altro.

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
con l’aiuto della Fifa ha vinto Messi ! un torneo con un livello dei + bassi degli ultimi 30 anni e con Messi che camminava in campo !! basta con sta storia sappiamo tutti come si muove la Fifa e l’Uefa

Geremia 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Il mondo è bello perché variato. C’è proprio spazio per tutti, anche per chi la pensa come te. Sia chiaro che sono d’accordo con te che uefa e fifa sono marce, sul resto la tua osservazione è certamente distorta da qualcosa. Mi spiace che tu non abbia avuto il cuore libero per vivere lo spettacolo umano-sportivo-emotivo regalatoci da Messi che niente ha a che vedere con le istituzioni sportive. Chi non lo ha colto e vissuto non avrà un’altra occasione, è stato unico e forse irripetibile.

Axio 1 anno fa su tio
Ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque, se fossi stato un giocatore di calcio l avrei fatto anche per la metà, chi dice il contrario è ipocrisia

Boss 1 anno fa su tio
vorrei io un finale così … cosa fa in Europa ? ormai ha dato tanto al calcio ha battuto record è giusto che vada a spillar soldi agli arabi

tormar 1 anno fa su tio
Mercenario come il 99% dei giocatori di calcio

Avetesempreragionevoi 1 anno fa su tio
Risposta a tormar
Se glieli danno fa bene a prenderli… che poi la scelta sia discutibile è un’altra questione. Ad ogni modo, lo sport professionistico non è più sport da decenni ma è un lavoro come un altro (salario a parte) pertanto non si può parlare di mercenari bensì di persone che lavorano per guadagnare. Buon 2023

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a tormar
Non sono tutti dei perdenti nella vita …..
NOTIZIE PIÙ LETTE