Cerca e trova immobili

RIYAD«Cristiano Ronaldo? Un acquisto che va oltre il fatto storico»

31.12.22 - 12:00
L'All-Nassr allenato da Rudi Garcia si gode il suo nuovo fuoriclasse.
keystone-sda.ch (AL-NASSR CLUB HANDOUT)
«Cristiano Ronaldo? Un acquisto che va oltre il fatto storico»
L'All-Nassr allenato da Rudi Garcia si gode il suo nuovo fuoriclasse.
Entusiasta anche il 37enne portoghese, pronto a lanciarsi in una uova sfida dopo l'addio al calcio europeo: «Non vedo l’ora di provare un nuovo campionato in un nuovo Paese. Voglio aiutare il club ad avere successo».
CALCIO: Risultati e classifiche

RIYAD - Ricoperto letteralmente d’oro dall’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo è diventato il giocatore più pagato al mondo e guadagnerà 500 milioni di euro da qui al 2025, cui ne vanno aggiunti altri 500 per il ruolo chiave che ricoprirà nella candidatura dei sauditi in vista dei Mondiali 2030.

Cifre folli e irrinunciabili, che hanno convinto CR7 - ormai fuori dai piani delle big d’Europa - a lanciarsi in una nuova sfida. «Non vedo l'ora di provare un nuovo campionato in un nuovo Paese - ha commentato Cristiano Ronaldo - La visione dell'Al-Nassr mi stimola molto e sono entusiasta di unirmi ai miei nuovi compagni per cercare di aiutare il club a ottenere altri successi».

Alle parole di CR7, in fondo prevedibili, si sono aggiunte quelle cariche di entusiasmo dei vertici del club. «Questo acquisto va oltre il fatto storico, è qualcosa che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere successi ancora più grandi, ma ispirerà pure il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze per divenire la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano Ronaldo, benvenuto nella tua nuova casa Al-Nassr».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 1 anno fa su tio
Qualcuno ha guardato proprio giù
NOTIZIE PIÙ LETTE