Cerca e trova immobili

QUINTA DA MARINHARonaldo il nababbo cerca dipendenti

28.12.22 - 21:34
Vuoi curare casa, giardino e garage a Ronaldo? Ti paga 6’000 euro
Reuters
Ronaldo il nababbo cerca dipendenti
Vuoi curare casa, giardino e garage a Ronaldo? Ti paga 6’000 euro
Ronaldo cerca personale per la sua villa, la più costosa del Portogallo.
CALCIO: Risultati e classifiche

QUINTA DA MARINHA - Le sue giornate sono sempre piene, è spesso “via per lavoro”, la moglie non lavora ma ha tutti i figli a cui badare. Per questo, per le faccende domestiche, per tenere in ordine la casa, serve un aiuto. Questa è la realtà per molte famiglie. È la realtà, anche se un po’ particolare, pure per la famiglia di Cristiano Ronaldo.

In procinto di firmare un lungo e ricchissimo contratto con il club saudita dell’Al-Nassr, che gli verserà un miliardo di euro per giocare (per i prossimi due anni e mezzo) e fare da ambasciatore (fino al 2030), tranne quella dei soldi CR7 ha mille preoccupazioni. Una di queste riguarda la gestione della casa acquistata a Quinta da Marinha, a una trentina di chilometri da Lisbona. L’abitazione dove, presumibilmente, si stabilirà una volta deciso di chiudere con il calcio giocato. Per l’immobile, il più caro del Paese, il campionissimo ha sborsato la bellezza di 10 milioni di euro. E altrettanti ha in programma di investirne per aggiungere lusso al lusso. Il problema è che, per mantenere una reggia del genere, serve tanta attenzione. Serve un lavoro costante. Serve, insomma, tanta fatica. E non sarà certo l’amata Georgina a farla. 

Interni per oltre 2’700 mq, una piscina all’esterno e una coperta, un giardino enorme, un campo da tennis, un generosissimo garage con spazio per oltre venti auto (Ronaldo, si sa, ha un debole per i bolidi a quattro ruote), due dépendance sempre a disposizione di mamma Dolores Aveiro e degli altri parenti che vorranno fare visita… per la gestione di tutto ciò l’ex Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus sta cercando quattro persone, tra le quali un maggiordomo e un cuoco. Stipendio offerto: 6’000 euro mensili.

Attenzione però, per ottenere il lavoro non basterà essere attivi, precisi e puntuali; si dovrà avere qualcosa in più. Secondo quanto riportato dal Correio da Manhã, la paga sarà tanto buona perché, per essere assunti si dovrà dimostrare di saper… non vedere, non sentire e soprattutto non parlare. Per tutelare sé stesso e la sua famiglia, non permettendo a cacciatori di notizie e gossip di intrufolarsi tra le mura domestiche, il calciatore inserirà infatti nel contratto di lavoro una clausola di riservatezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 anno fa su tio
Lo so che la maggior parte delle persone invidia quest’uomo per quello che ha, e questo non è un buon segno per la società. Guardate quello che è, un uomo piccolo e squallido. Non ha davvero niente di invidiabile. Non vorrei proprio essere al suo posto, soprattutto in questo momento. Andare a giocare negli Emirati coperto d’oro in un calcio che non conta niente mentre il palcoscenico del calcio vero è tutto per Messi è un umiliazione pazzesca. Lo invidiate davvero?

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Guarda che quello che lo invidia sei tu …

RobediK71 1 anno fa su tio
10000 almeno

PincoPalla 1 anno fa su tio
6000 EUR per sopportare i capricci di una famiglia non è molto...

Gualtie 1 anno fa su tio
Risposta a PincoPalla
Non che il calciatore in questione mi piaccia troppo ma 6k in Portogallo sono come 15k in Svizzera quindi mi sembra molto onesto come stipendio.

Urca che roba 1 anno fa su tio
Risposta a PincoPalla
io ne prendo 4 netti, Guido il bus ,tra drogati, disgraziati in generale e rompi scatole, fidati che sopporto molto di più di una famiglia che fa capricci sicuramente ..

flame 1 anno fa su tio
Risposta a Gualtie
Quello che offre al maggiordomo lo guadagna in meno di 3 ore. Immagina lavorare per qualcuno che ti valorizza meno dell'0.01% di quello che prende all'anno...

fapio 1 anno fa su tio
Risposta a flame
Beh, per essere in Portogallo non mi sembra per niente male come salario… quanto pensi che valga secondo te?

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a flame
Ma cosa c’entra..?🤣

S.S.88 1 anno fa su tio
Risposta a flame
Concordo
NOTIZIE PIÙ LETTE