SERIE AIl CdA della Juve si è dimesso in blocco: lascia anche Agnelli

28.11.22 - 21:45
Il dirigente 46enne saluta il club bianconero dopo più di dodici anni: decisive le contestazioni sulle plusvalenze.
Keystone
Il CdA della Juve si è dimesso in blocco: lascia anche Agnelli
Il dirigente 46enne saluta il club bianconero dopo più di dodici anni: decisive le contestazioni sulle plusvalenze.
Si è chiusa un'era: la squadra ha conquistato nove scudetti di fila con il dirigente 46enne al comando.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Notizia shock a Torino. Nella giornata odierna - lunedì 28 novembre - l'intero Consiglio d'Amministrazione della Juventus si è licenziato in blocco.

Stando alla stampa italiana a rassegnare le proprie dimissioni sono stati il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, così come i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. 

Il 46enne - primo tifoso della Vecchia Signora - abbandona così i vertici societari dopo oltre dodici anni: sono state decisive le contestazioni della Consob sulle plusvalenze. Il club bianconero è infatti stato accusato di falso in bilancio.

Si chiude così una delle epoche più vincenti del club che - con Andrea Agnelli in qualità di numero uno del club, ovvero dal 19 maggio 2010 - ha conquistato numerosi trofei, fra i quali nove scudetti consecutivi.

COMMENTI
 
Geremia 2 mesi fa su tio
Solita società criminale. Stamattina al giornale radio italiano annunciavano che probabilmente il nuovo presidente sarà……Platini 😵‍💫😵‍💫😵‍💫. Il lupo cambia il pelo ma ancora una volta il vizio rimarrà, anzi sarà ancora peggio.
4PS 2 mesi fa su tio
Non che radio ascolti ma il nuovo presidente non è lui ma un certo Ferrero. Ciao sapientone , e occhio a non cambiare pelo .
italo luigi 2 mesi fa su tio
...sentivo puzza di bruciato!!!! Meglio un po' più poveri ma onesti, per cui non juventini!!!
4PS 2 mesi fa su tio
Daranno state le tue mutande
Eventhorizon 2 mesi fa su tio
Che un ratto come te non sia juventino è un sollievo, grazie.
Dave 2 mesi fa su tio
evviva
Kik 2 mesi fa su tio
....barla che?!?!
occhiodiairolo 2 mesi fa su tio
... e a chi to ga i det? A i è tücc barlafüüs!
cle72 2 mesi fa su tio
Falso di bilancio, ovvero altri imbrogli. Revocare gli scudetti della loro guida.
RV50 2 mesi fa su tio
Non che approvo la truffa ma i giocatori gli scudetti li hanno vinti sul campo e non certamente dietro una scrivania .... giusto sentenziare la dirigenza ma i giocatori non centrano , anche se di sport si può ancora parlare a livello dirigenziale e organizzativo vedi Katar 300 miliardi spesi per , si presume, un'entrata di 17 miliardi ... ma i veri protagonisti sono quelli sul campo
4PS 2 mesi fa su tio
Sai già tutto? Sei in società? … o forse interista? Poi critichi il tifosotto dell’HCL??
Eventhorizon 2 mesi fa su tio
Ti piacerebbe eh? Comodo vincere gli scudetti di cartone, fattene una ragione dai.
cle72 2 mesi fa su tio
Io critico la dirigenza e le fürbate. Se è come si dice, la yuve non poteva permettersi certi giocatori ergo campionato falzato. Critico I tifosi HCL non corretti e che non fanno altro che dire scemenze. Quelli corretti hanno la mia stima, essendo sportivo.
Koblet69 2 mesi fa su tio
concordo in pieno! i tifosi HCL meglio volano basso perché tempo fá è capitata la stessa cosa in quel di lugano con la triade Kaufmann- Gaggini- Rossi .......
Geremia 2 mesi fa su tio
Hai la memoria corta. Ti ricordo che era emersa tutta la corruzione con la quale acquistarono gli arbitri. Altro che vittorie sul campo
Aka05 2 mesi fa su tio
Ma cosa stai dicendo?? 🤣
Geremia 2 mesi fa su tio
Moggi….Bettega…. Ti dicono niente questi nomi? O sei giovane o hai l’alzheimer
Aka05 2 mesi fa su tio
Egregio guarda che per calciopoli solo l’arbitro De Santis venne condannato è solo perché rifiutó il patteggiamento… e non arbitró la Juve. Dal processo finale si evinse che nessuna partita fu truccata. O tu hai le prove del contrario, oppure sono i soliti vaneggiamenti del tifoso italico medio. Mah…
tormar 2 mesi fa su tio
Fine dei giochi
NOTIZIE PIÙ LETTE