Milioni dall’Arabia Saudita: Ronaldo pronto alla pensione
Pronto un ricco triennale per il portoghese
RIAD - Maltrattato pubblicamente, per Cristiano Ronaldo il Manchester United è il passato. Un passato remoto, dopo la chiusura consensuale del contratto che ancora legava giocatore e club fino al prossimo giugno. Il presente è quel Portogallo al quale, dopo quello Europeo del 2016, proverà a regalare anche il titolo mondiale. E il futuro? L’ultima voce, strillata dalla CBS, racconta di un’offerta mostruosa presentata al lusitano, alla cui porta avrebbe bussato l’Al Nassr.
E perché mai l’ambiziosissimo 37enne, uno che ancora vuol dimostrare di essere il migliore sulla piazza, dovrebbe rispondere alla chiamata di una società saudita? La risposta è facile: per soldi. Tanti soldi. Ricordate i circa 31 milioni a stagione che gli hanno versato ultimamente Juventus e United? Sono briciole. La società con sede a Riad ha infatti messo sul piatto 216 milioni per i prossimi tre anni. Accordo rapido? Fonti vicine al giocatore hanno confermato che ogni offerta sarà valutata con estrema attenzione e che una decisione sarà presa al termine dell’avventura qatariota.
Se glieli danno, fa benissimo a prenderli!
secondo me è un idi ota se non accetta!
Le persone che scrivono con invidia …, la maggior parte sono dei mezzi falliti nello ( sport , lavoro, famiglia) ! Il famoso detto di FANTOZZI !
...e noi siamo qui a fare i conti per capire se l'anno prossimo ci stiamo dentro a pagare la cassa malati...
È quello che lui vuole, tanti soldi tanti
Patetici questi "giornalisti" di TIO...tra un pò vi faranno vedere anche la 💩 di CR7...
Sempre al top…. In testa alla lizza degli idi.oti planetari. L’unica cosa bella in ciò è che finalmente sparirà di torno
in cima alla lista... però, se li dessero a te...ti considereresti full idiot ?
Brutta bestia l’invidia…
Caro geremia, puoi anche non avere simpatie per CR7. Però non va dimenticato che parliamo di uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. Si può metterlo con giocatori come Pelé, Maradona, Puskas, Di Stefano, Kruyff, Messi, Zidane, Beckenbauer, ecc. Gente che ha segnato per sempre la storia del calcio.
Geremia se sparisci te ci fai un grande favore, poveraccio...
Geremia sono elementi come te il vero problema di questo pianeta...sfigato.
Sicuramente lui non sarà nel primato degli idi.ti perché ai primi posti troviamo gente come te! Brutta bestia l'invidia!
👏👏👏
Scusa geremia per il piccolo lapsus. Ho scritto il tuo nome in minuscolo. Va a vedere che è per farti vedere cosa conti al cospetto di CR7.
Scusa ma dime ticbi Roberto Baggio, Del Piero, Gente che dava del tu al pallone
Sempre al top in tutto!
216 all'anno o per tre anni? Cristiano, fa attentione, leggi bene il contratto.
Sarebbero comunque 72 mln all'anno, la matematica non è un opinione!