Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAI campioni ci riprovano: in palio ci sono i quarti

09.11.22 - 07:00
Il Lugano affronterà questa sera il Winterthur.
Tipress, archivio
I campioni ci riprovano: in palio ci sono i quarti
Il Lugano affronterà questa sera il Winterthur.
La truppa del Crus sfiderà gli stessi zurighesi anche domenica in campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odierna avranno luogo quattro incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera e fra questi c'è anche Lugano-Winterthur (ore 20.30). La truppa di Croci-Torti è motivata a ripetere l'exploit dello scorso anno, per cui c'è da credere che non sottovaluterà per nessun motivo questo impegno. Per l’occasione la società ticinese ha inoltre annunciato il tutto esaurito sugli spalti.

Da segnalare che nella loro storia le due squadre si sono affrontate quattro volte in Coppa e il bilancio è di due vittorie a testa. L'ultimo confronto è stato giocato nel 2015 sempre negli ottavi di finale e con Zeman in panchina. I bianconeri vinsero 2-0 in virtù dei sigilli di Rey e Tosetti e in seguito il Lugano superò Köniz e Lucerna ma perse in finale dallo Zurigo (0-1). Le altre sfide in agenda sono Wil-Sion, Losanna-YB e Wohlen-Servette.

Infine ricordiamo che domenica è in agenda la 16esima giornata di Super League - ultimo turno di questo 2022, dopodiché i campionati verranno interrotti per i Mondiali in Qatar (20 novembre) - e i sottocenerini se la vedranno ancora contro il Winterthur (ore 16.30) .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 1 anno fa su tio
Quindi non è che non ci sono i tifosi del Lugano , è un problema economico e di budget dei tifosi ! Forza Lugano l’unica squadra del cantone che ha valore !

Muntin 1 anno fa su tio
Esaurito!!! entrata gratuita
NOTIZIE PIÙ LETTE