Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEPesantissimo pari catalano per l’Inter

12.10.22 - 23:01
Il Barcellona non sfonda e anzi rischia, Inter più vicina agli ottavi di finale
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Pesantissimo pari catalano per l’Inter
Il Barcellona non sfonda e anzi rischia, Inter più vicina agli ottavi di finale
Valanghe di gol in trasferta per Liverpool, Porto, Olympique Marsiglia e Bayern. Vince il Tottenham.
Calcio - Champions UEFA12.10.2022

LIVE

Barcelona
3 - 3
Inter
Calcio - Champions UEFA12.10.2022

LIVE

Plzen
2 - 4
Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Intensa e vibrante sarebbe dovuta essere e intensa e vibrante è stata. La partita del Camp Nou, quella tra Barcellona e Inter, ha regalato 90’ molto abbondanti di passione ai tifosi blaugrana e a quelli nerazzurri vedendo, alla fine, sorridere soprattutto questi ultimi. Costretta almeno a pareggiare per mantenersi in vantaggio sui catalani nella corsa al secondo posto nel girone, la Beneamata ha infatti assolto il proprio compito, strappando un - tutto sommato (per come si erano messe le cose) - positivo 3-3.

Rimasti in piedi dopo il vantaggio trovato da Dembélé a fine primo tempo, gli uomini di Simone Inzaghi hanno ribaltato il punteggio dopo l’intervallo (al 50’ e 63’) con Barella e Martinez. Lewandowski ha firmato il pari all’82’, ma un nuovo sprint ospite (gol di Gosens all’89’) ha rotto l’equilibrio. Il punto finale sull’incontro lo ha messo nuovamente “Lewa”, che al 92’ ha salvato i suoi, ora però costretti a fare almeno quattro punti più dell'Inter per passare il turno. 

Le emozioni, nel mercoledì di coppa, non hanno in ogni caso toccato solo il match “spagnolo”. Scoppiettanti, per esempio, sono state le partite giocate a Glasgow e Plzen. Nella prima il Liverpool ha battuto i padroni di casa dei Rangers addirittura 7-1. Nella seconda il Bayer si è mantenuto perfetto piegando 4-2 il Viktoria. Un successo esterno lo hanno poi colto pure il Porto, andato a fare la voce grossa (3-0) in casa del Bayer Leverkusen, e l’Olimpique Marsiglia, padrone 2-0 a Lisbona contro lo Sporting. Tre punti interni, infine, li ha racimolati il Tottenham, riuscito a stoppare 3-2 l’Eintracht Francoforte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 1 anno fa su tio
Pazza Inter amala !!!Grande squadra, ci hanno messo le OO stavolta !
NOTIZIE PIÙ LETTE