Cerca e trova immobili

LUGANOFondazione Footuro: 4'800 palloni, 350 squadre e 5'000 bambini...

18.09.22 - 15:20
Continua il sostegno a favore del calcio giovanile. A Cornaredo presenti anche De Rosa, Bertini e Bernardi.
Foto Zocchetti
Fondazione Footuro: 4'800 palloni, 350 squadre e 5'000 bambini...
Continua il sostegno a favore del calcio giovanile. A Cornaredo presenti anche De Rosa, Bertini e Bernardi.
Alla manifestazione hanno aderito moltissime persone.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La Fondazione Footuro continua nella sua attività, iniziata nel 2013, a sostegno del calcio giovanile ticinese e del moesano. Domenica 18 settembre ha avuto luogo a Cornaredo la cerimonia di consegna di 4'800 palloni offerti dalla Fondazione a oltre 380 squadre della regione, con il coinvolgimento di oltre 5000 tra bambini e bambine. 

Alla manifestazione hanno aderito moltissime persone che nella mattinata si sono date appuntamento allo stadio del Lugano, per vivere questo particolare momento di aggregazione. Un evento riuscitissimo e che ha anche accolto numerosi attestati di simpatia e riconoscenza.

Alla consegna dei 4'800 palloni hanno partecipato il presidente della Fondazione Francesco Manzoni con il comitato, il consigliere di stato Raffaele De Rosa, Livio Bordoli e Silvano Beretta per la FTC (Federazione Ticinese di calcio), così come Michael Casanova per Radio 3iii. Non dimentichiamo che questa importante azione è stata anche resa possibile grazie all’importante contributo degli sponsor; la Ibsa International SA, Gentilino (rappresentata da Fabio Bernardi) e l’assicurazione La Mobiliare (rappresentata da Michele Bertini). Inoltre venerdì 16 settembre nella splendida cornice dell‘ Hotel Principe Leopoldo a Gentilino, si è svolta l’annuale cena di gala della fondazione, con un notevole successo di partecipanti.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE