Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBarça piegato, il Bayern si esalta ancora

13.09.22 - 22:55
I bavaresi hanno liquidato i blaugrana 2-0. Nello stesso tempo successi per Bruges, Eintracht, Liverpool e Leverkusen.
keystone-sda.ch / STR (Andreas Schaad)
Barça piegato, il Bayern si esalta ancora
I bavaresi hanno liquidato i blaugrana 2-0. Nello stesso tempo successi per Bruges, Eintracht, Liverpool e Leverkusen.
Domani sera avranno luogo le nove gare restanti, fra le quali Milan-Dinamo Zagabria, Juventus-Benfica e Rangers-Napoli.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Due partite, due vittorie. Dopo aver superato 2-0 l'Inter all'esordio, il Bayern Monaco si è ripetuto nel secondo match della fase a gironi di Champions League. La truppa di Nagelsmann ha infatti sorriso davanti ai propri tifosi grazie al 2-0 rifilato al Barcellona, squadra in cui milita anche il grande ex Lewandowski.

Ai teutonici sono bastati i guizzi di Hernandez e Sané - a cavallo fra il 50' e il 54' - per liquidare gli avversari di serata e per mantenere la vetta del Gruppo C a punteggio pieno (6 punti). Inseguono in seconda posizione Inter e Barcellona (3), mentre il Viktoria Plzen è ancora fermo al palo (zero).

Nel Gruppo B anche il Bruges guida la graduatoria con 6 punti in virtù del netto successo maturato in trasferta contro il Porto (4-0), con i lusitani che sono ancora a caccia del primo risultato positivo. Per i belgi i protagonisti dell'incontro sono stati Jutgla (15'), Sowah (47'), Skov Olsen (52') e Nusa (89'). Nello stesso tempo il Bayer Leverkusen (3) ha prevalso sull'Atletico Madrid (3) con il punteggio di 2-0 (sigilli di Andrich e Diaby).

Nel Gruppo D invece l'Eintracht Francoforte (3 punti) ha sconfitto l'Olympique Marsiglia 1-0 (gol di Lindstrom) e ha agganciato al secondo posto il Tottenham (3). Conduce lo Sporting Lisbona (6), chiudono i francesi (zero).

Infine nel Gruppo A l'Ajax ha perso 2-1 sul campo del Liverpool (sigilli di Salah e Matip da una parte, di Kudus dall'altra), con olandesi e inglesi che sono momentaneamente in testa con 3 punti insieme al Napoli, che scenderà però in campo domani sera in trasferta contro il fanalino di coda Glasgow Rangers (ore 21).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
per chi ha visto la partita, il Barça ha però dominato il primo tempo.

randi.moro 1 anno fa su tio
Bayer una corazzata….
NOTIZIE PIÙ LETTE