Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEDzeko-Dumfries: l'Inter gode in trasferta

13.09.22 - 20:42
La truppa di Inzaghi ha espugnato il campo del Viktoria Plzen: 2-0 il risultato finale.
keystone-sda.ch (MARTIN DIVISEK)
Dzeko-Dumfries: l'Inter gode in trasferta
La truppa di Inzaghi ha espugnato il campo del Viktoria Plzen: 2-0 il risultato finale.
Nello stesso tempo lo Sporting Lisbona ha sconfitto in casa il Tottenham 2-0 e guida il girone a punteggio pieno.
CALCIO: Risultati e classifiche

PLZEN - Dopo aver malamente perso all'esordio - in casa contro il Bayern Monaco (0-2) - l'Inter ha rialzato la testa, in occasione del secondo match del Gruppo C della fase a gironi di Champions League. La compagine meneghina si è infatti imposta sul campo del Viktoria Plzen con il punteggio di 2-0, in virtù dei sigilli di Dzeko (20') e Dumfries (70'). Da segnalare l'espulsione rimediata dal ceco Bucha al 61'.

I nerazzurri hanno momentaneamente raggiunto i bavaresi e il Barcellona in vetta alla graduatoria (3 punti), con spagnoli e tedeschi - scesi in campo una volta in meno - che si affronteranno alle ore 21 nello scontro diretto.

Nell'altro incontro delle ore 18.45 lo Sporting Lisbona ha piegato 2-0 il Tottenham a domicilio nel recupero - grazie alle reti di Paulinho (90') e Arthur Gomes (93') - e si issa così in vetta alla classifica del Gruppo D a punteggio pieno (6 punti), proprio davanti agli inglesi (3). A seguire ci sarà la gara che opporrà l'Olympique Marsiglia all'Eintracht Francoforte, entrambi alla ricerca del primo punto europeo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE