Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Al Chelsea mi sono sentito a casa: ringrazio lo staff, i giocatori e i tifosi»

12.09.22 - 14:59
Thomas Tuchel rompe il silenzio dopo la fine della sua avventura al Chelsea: «Onorato di aver fatto parte del club».
keystone-sda.ch / STR (Kirsty Wigglesworth)
«Al Chelsea mi sono sentito a casa: ringrazio lo staff, i giocatori e i tifosi»
Thomas Tuchel rompe il silenzio dopo la fine della sua avventura al Chelsea: «Onorato di aver fatto parte del club».
«I trionfi in Champions e al Mondiale per club rimarranno con me per sempre».
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Thomas Tuchel, esonerato dal Chelsea dopo il tonfo di Zagabria e un avvio di campionato giudicato deludente, rompe il silenzio e si affida ai social per mandare un messaggio al popolo "Blues" e alla società londinese. 

«Questa è una delle comunicazioni più difficili che abbia mai dovuto scrivere e che speravo di non dover fare per molti anni... Sono devastato dal fatto che il mio percorso qui sia giunto al termine», ha scritto il 49enne tedesco, che al Chelsea ha raggiunto anche traguardi importantissimi portando il club sul tetto d'Europa (e del mondo). 

«Questo è un club dove mi sono sentito a casa, sia professionalmente che personalmente - ha aggiunto il mister - Ringrazio tutto lo staff, i giocatori e i tifosi per avermi fatto sentire il benvenuto fin dall'inizio. L'orgoglio e la gioia che ho provato nell'aiutare la squadra a vincere la Champions League (2021, ndr) e il Mondiale per club rimarranno con me per sempre. Sono onorato di aver fatto parte della storia del Chelsea e i ricordi degli ultimi 19 mesi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE