Cerca e trova immobili

EUROPA CONFERENCE LEAGUEPyunik archiviato, subito un sorriso per il Basilea

08.09.22 - 22:55
Successo “armeno” per il Basilea, ora pronto a una trasferta lituana
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Pyunik archiviato, subito un sorriso per il Basilea
Successo “armeno” per il Basilea, ora pronto a una trasferta lituana
Pari deludente per la Fiorentina.
Calcio - Conference League08.09.2022

LIVE

Basilea
3 - 1
Pyunik Yerevan
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Successo doveva essere e successo è stato per il Basilea, che nella prima fatica di Europa Conference League si è sbarazzato 3-1 del Pyunik. 

Pur senza essere dominanti, i renani hanno approfittato della spinta del Sankt Jakob-park per superare gli armeni e, così, mettersi in tasca tre punti preziosi. Avanti con Males (su rigore) al 23’, la truppa di Alex Frei si è vista riprendere in 4’ da Dashyan. Nella ripresa ha però saputo imporre il proprio gioco e, con Burger (54’ e 76’), ha chiuso i conti regalandosi un finale tranquillo. 

Il Basilea sarà nuovamente impegnato in Europa il prossimo giovedì, quando si muoverà fino a Vilnius dove troverà ad accoglierlo uno Zalgiris che al debutto ha fermato sullo 0-0 lo Slovan Bratislava.

Nei tanti match disputati per la terza competizione continentale, da segnalare la vittoria sofferta del Villarreal sul Lech (4-3), il deludente pari interno della Fiorentina contro il Riga (1-1) e il rotondo 4-0 con il quale il Başakşehir ha espugnato il campo degli Hearts.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE