Cerca e trova immobili

CALCIO«Mi piacerebbe tornare al Milan»

06.09.22 - 19:45
Mario Balotelli abbraccia le milanesi e non dimentica Allegri: «Di allenatori come lui ce ne dovrebbero essere migliaia»
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«Mi piacerebbe tornare al Milan»
Mario Balotelli abbraccia le milanesi e non dimentica Allegri: «Di allenatori come lui ce ne dovrebbero essere migliaia»
«La Nazionale? Penso solo a giocare in Svizzera, non è un pensiero fisso»
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Gol a grappoli. Questo si aspettano a Sion, dopo che il presidente della società biancorossa Christian Constantin ha speso soldi ed energie per portare il calciatore italiano in Vallese.

L'obiettivo di SuperMario è quello di mettersi in mostra nella nostra Super League, così da attirare l'attenzione di club più appetibili: «Dove mi piacerebbe giocare in Italia? Vorrei tornare al Milan, mi piace - le parole di Balotelli a DAZN - Ma è brutto che io dica così perché anche tornare all’Inter non mi farebbe schifo. Sono le due squadre più belle dove stare, senza nulla togliere a Juve e Roma. Allegri? È un grande allenatore e una grande persona. Mi sono trovato molto bene al Milan con lui, capisce molto di calcio ed entra nella testa dei giocatori. Non so come sta andando perché non seguo, ma di allenatori come lui ce ne dovrebbero essere migliaia».

Il 32enne non ha accantonato la speranza di vestire nuovamente l'azzurro: «Non è che la Nazionale non mi interessi più, ma al momento penso solo a giocare qua in Svizzera. Non è un pensiero fisso, ma se ci sarà l’opportunità ben venga».

Ricordiamo che Mario ha esordito con la maglia del Sion sabato sera nel match casalingo contro il Basilea (vinto 2-1), entrando al 65'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dinci 1 anno fa su tio
Allegri chi? Quello che si spaccia per allenatore?

uriah heep 1 anno fa su tio
Bisognerà vedere se si impegna , altrimenti farà fatica anche in super league a segnare e a dicembre ci sarà un nuovo ed ennesimo trasferimento ! 😩😩 Chissà se riuscirà a mettere a posto la testa una volta , ci credo poco !

Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Caro Mario se vuoi tornare al Milan devi far vincere il titolo al Sion ed essere il capocannoniere del campionato, dopo forse e ribadisco forse il Monza ti prenderebbe in considerazione.

F/A-19 1 anno fa su tio
Un affare per il Sion, a bucare le nostre difese non ci saranno grossi problemi visto il livello nostro.

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Il tuo sicuramente è basso
NOTIZIE PIÙ LETTE