Cerca e trova immobili

SERIE APasso falso dell'Inter: vince la Lazio

26.08.22 - 22:52
I nerazzurri non sono riusciti a piazzare la terza vittoria consecutiva: all'Olimpico i biancocelesti hanno vinto 3-1
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Passo falso dell'Inter: vince la Lazio
I nerazzurri non sono riusciti a piazzare la terza vittoria consecutiva: all'Olimpico i biancocelesti hanno vinto 3-1
Lazio provvisoriamente in testa
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Dopo aver battuto Lecce e Spezia nelle prime due giornate di Serie A, questa sera l'Inter ha affrontato il suo primo "vero" test stagionale all'Olimpico di Roma. Opposti alla Lazio, Barella e compagni - balbettanti e con poche idee - hanno subìto la verve degli uomini di Sarri, impostisi per 3-1.

Spinti dal loro pubblico i padroni di casa hanno chiuso il primo tempo in vantaggio, in virtù del gol di Felipe Anderson (40'). Ad inizio ripresa i milanesi hanno cambiato marcia trovando il pari con Lautaro Martinez (51'), prima però di incassare altre due reti a firma Luis Alberto (75') e Pedro (86'). 

Grazie a questa vittoria la Lazio è balzata momentaneamente al comando della classifica di Serie A, con sette punti in tre gare. Dal canto suo l'Inter resta ferma a quota sei. 

Nella gara delle 18.30 l'Udinese si è imposto 2-1 a Monza: al vantaggio dei brianzoli firmato da Colpani, i friulani hanno risposto con Beto e Udogie. Dopo tre uscite la formazione di Giovanni Stroppa, la cui posizione in panchina sembra traballare sempre più, è ancora ferma al palo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fumarola4 1 anno fa su tio
S F LAZIO🦅🤍💙
NOTIZIE PIÙ LETTE