Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEA Cornaredo arriva il San Gallo, che evoca ricordi dolcissimi

26.08.22 - 07:00
Domenica pomeriggio la squadra di Mattia Croci-Torti riceverà i biancoverdi
Ti-press (Massimo Piccoli)
A Cornaredo arriva il San Gallo, che evoca ricordi dolcissimi
Domenica pomeriggio la squadra di Mattia Croci-Torti riceverà i biancoverdi
Il Lugano è reduce da due successi, includendo la Coppa Svizzera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Non c'è dubbio: il San Gallo evoca ricordi dolcissimi al Lugano. Le finaliste dell'ultima Coppa Svizzera si ritroveranno una di fronte all'altra domenica pomeriggio a Cornaredo 105 giorni dopo il match di Berna, quello che incoronò la truppa di Mattia Croci-Torti.  

Sinfonia del passato, oggi sulle rive del Ceresio è meglio concentrarsi su presente e futuro. La stretta attualità dice che i sottocenerini – in campionato – sono reduci dal successo di Basilea, il secondo stagionale in Super League. Dal canto loro i biancoverdi hanno iniziato la stagione inanellando tre vittorie (tutte casalinghe) in cinque incontri. Lontano dal pubblico amico la squadra di Peter Zeidler non ha ancora raccolto il benché minimo punto. Attenzione però poiché perfino i ticinesi non sono ancora riusciti a raccogliere alcun punto a Cornaredo.

Scendendo in Challenge League, il Bellinzona – in attesa del coach che sostituirà Sesa – ospiterà domani l'ultima della classe Xamax, ancora ferma al palo dopo cinque uscite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE