Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUEConference League: ecco il prossimo ostacolo del Lugano

02.08.22 - 15:03
Per la truppa allenata da Mattia Croci-Torti nei playoff ci sarebbe la vincente fra Zorya e Craiova.
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Conference League: ecco il prossimo ostacolo del Lugano
Per la truppa allenata da Mattia Croci-Torti nei playoff ci sarebbe la vincente fra Zorya e Craiova.
Nello stesso tempo sono stati sorteggiati anche gli avversari di Basilea e YB (Conference League), così come quelli dello Zurigo (Europa League).
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Mancano poco più di 48 ore al calcio d'inizio della sfida d'andata fra Lugano e Beer Sheva, valida per il terzo turno preliminare di Conference League (in campo giovedì a Cornaredo, ore 20). Ricordiamo che la vincente di questo incontro disputerà di diritto i playoff, che garantiranno l'accesso ai gironi di questa competizione. 

Intanto però - nella giornata odierna - hanno avuto luogo i sorteggi per conoscere i presunti avversari del turno successivo. In caso di successo contro gli israeliani, la formazione bianconera affronterebbe di conseguenza una fra Zorya Luhansk (Ucraina) e Universitatea Craiova (Romania). Il match d'andata è previsto il 18 agosto, quello di ritorno la settimana seguente.

Nello stesso tempo il Basilea - in campo giovedì contro i danesi del Broendby - se la vedrebbe contro i bulgari del CSKA Sofia o gli irlandesi St.Patrick Athletic, mentre l'YB passerebbe dai finlandesi del Kups, agli estoni del Paide Linnameeskond oppure ai belgi dell'Anderlecht.

Infine, per accedere ai gironi di Europa League, lo Zurigo dovrà dapprima superare l'ostacolo nord irlandese rappresentato dal Linfiled, dopodiché sfiderebbe gli scozzesi dell'Heart of Midlothian. In caso di risultato negativo i tigurini retrocederebbero invece ai playoff di Conference League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Forza Lugano ma ci vuole l'impegno di TUTTI incluso il Ciabbattini14 e di Bottani, del portiere e meglio tacere perché..... auguri

Dave 1 anno fa su tio
squadre di blasone dai che si può fare

cle72 1 anno fa su tio
Forza Lugano!

Frankeat 1 anno fa su tio
Definito mica tanto. Prima devono superare il turno.
NOTIZIE PIÙ LETTE