Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEManchester United, CR7 annuncia il suo ritorno in campo

30.07.22 - 08:00
Cristiano Ronaldo, non convocato per l'amichevole contro l'Atletico, placa le polemiche con un intervento sui social.
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
Manchester United, CR7 annuncia il suo ritorno in campo
Cristiano Ronaldo, non convocato per l'amichevole contro l'Atletico, placa le polemiche con un intervento sui social.
L'asso portoghese, in attesa dei possibili sviluppi sul proprio futuro, giocherà in amichevole contro il Rayo Vallecano.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - In questo caldo mese di luglio continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo, che non vuole perdere il palcoscenico della Champions e gradirebbe lasciare il Manchester United (“confinato” in Europa League nella prossima stagione). 

Dopo settimane “agitate” la tensione tra le parti si è però momentaneamente attenuata, con CR7 pronto a fare il suo ritorno in campo con la maglia dei Red Devils. Se per l’amichevole in agenda oggi contro l'Atletico Madrid il bomber non è stato convocato, per placare le polemiche l'asso portoghese si è fatto sentire sui social, annunciando - a modo suo… - il ritorno a disposizione di Erik Ten Hag per il test contro il Rayo Vallecano. «Il re gioca domenica» ha commentato in un post di una fanpage a lui dedicata in cui si chiedevano lumi sul suo immediato futuro.

Insomma domani CR7 tornerà ad indossare la maglia dello United, mentre per capire quali saranno realmente le prossime mosse in sede di mercato (si vocifera con insistenza di un possibile ritorno allo Sporting), servirà ancora un po’ di pazienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy 82 1 anno fa su tio
egocentrico co.....e ..ma aparte questo con il pallone nulla da dire

Boh! 1 anno fa su tio
…già uno che si autoproclama “il re”…

ORS3 1 anno fa su tio
A parer mio è bravissimo… ma a volte una sfruffone…

Righe76 1 anno fa su tio
É ora di andare in pensione! Oramai questi « campioni » hanno fatto il loro tempo, non ci sono più le vacche grasse degli anni pre-covid, il calcio vive un lento declino e le casse dei club piangeranno sempre più…i prossimi mondiali ne saranno un esempio!

Serfol 1 anno fa su tio
Il re dei buffoni

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Risposta a Serfol
Con il tuo commento te si che sei un buffone, patetico.

Geremia 1 anno fa su tio
Risposta a Serfol
D’accordo 100%. È il re dei buffoni. Irritante, egocentrico, isterico, prepotente, cafone. Se è giocare in champions forse, dico forse, potrebbe chiedere al Quarabaq, se si taglia lo stipendio ad un paio di 1000.- al mese. Ma non si rende conto che non lo vuole più nessuno? Nessun calciatore viene averlo assieme.

Serfol 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
sei più patetico tu che difendi un egocentrico con la puzza sotto il naso.. Se il Manchester non è andato in CL è anche colpa sua... quindi se avesse un po' di umiltà, invece di cercare un altra squadra ( alle sue condizioni ovviamente) si sarebbe già messo a lavorare e stare zitto per rifarsi dopo una stagione negativa

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Risposta a Serfol
Io non difendo nessuno, sarà egocentrico ma te sei ancora peggio, ripigliati.
NOTIZIE PIÙ LETTE