Cerca e trova immobili

MERCATOAtletico Madrid, tifosi contro l'ipotesi CR7

26.07.22 - 18:00
I supporters dei Colchoneros si oppongono fermamente al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.
keystone-sda.ch / STR (Dave Thompson)
Atletico Madrid, tifosi contro l'ipotesi CR7
I supporters dei Colchoneros si oppongono fermamente al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese, dopo un'annata deludente allo United, è pronto a chiedere la cessione per ritrovare il palcoscenico della Champions. Mendes lo ha proposto anche all’Atletico: la società ci pensa.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione? Col “mal di pancia” dopo l’ultima annata allo United, l’asso portoghese vuole la Champions e per non perdere la possibilità di giocarla vorrebbe lasciare i Red Devils, che giocheranno l’Europa League dopo il deludente sesto posto in Premier. 

Considerando lo stipendio faraonico di CR7 non sono molte le possibili pretendenti, e così il cerchio si stringe. L’agente Jorge Mendes è al lavoro e, tra i club ai quali è stato offerto Ronaldo, spicca l’Atletico di Simeone. Un ritorno a Madrid, dopo gli anni d’oro al Real conditi da miriadi di reti, trofei e trionfi - con qualche gesto sopra le righe anche verso i cugini (l’ultimo ai tempi della Juve) -, rischierebbe però di scatenare un vero terremoto.

Se la società biancorossa ci pensa per davvero - i rapporti con Mendes sono eccellenti e articolati -, i tifosi dell’Atletico non hanno dubbi e, per la stragrande maggioranza, sono contrarissimi all’eventuale arrivo del "grande nemico" CR7.

A tal proposito sui social impazza l'hashtag #ContraCR7, dove monta la protesta dei tifosi. In tanti si sono già detti pronti a cancellare il proprio abbonamento, sottolineando che i valori del club valgono molto di più dei gol di CR7. Meglio perdere puntando sui nostri giovani, che “svendersi” e vincere qualcosa con Ronaldo in campo… Questo il messaggio lanciato forte e chiaro alla società.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 anno fa su tio
Sta raccogliendo quello che ha seminato in anni di impegno come grande cafone isterico e viziato. Lui vuole la champions ma la champions non vuole lui. Vada avanti con le mutande e chieda un salario come icona sempre che trovi il coraggio di fare coming out. Bye bye, non ci mancherai

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
La Champions non vuole lui… ne ha vinte cinque 🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE