Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUESolskjaer scrive ad Haaland: «Sei finito dalla parte sbagliata»

16.07.22 - 13:16
Erling Haaland, grande colpo del City, ha svelato un simpatico retroscena nel giorno della sua presentazione.
keystone-sda.ch / STR (Dave Thompson)
Solskjaer scrive ad Haaland: «Sei finito dalla parte sbagliata»
Erling Haaland, grande colpo del City, ha svelato un simpatico retroscena nel giorno della sua presentazione.
Tra i primi a scrivere al bomber, prelevato dal Dortmund, è stato il suo ex allenatore Ole Gunnar Solskjaer, sempre legatissimo allo United.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Tra voci, rumors e fantamercato, chi un colpo grosso l'ha piazzato per davvero è indubbiamente il Manchester City, che a suon di milioni si è accaparrato un bomber di razza come Erling Haaland.

Sbarcato in Premier dopo gli 86 gol siglati 89 partite col Borussia Dortmund (numeri mostruosi...), il 21enne norvegese ha ricevuto un messaggio "speciale" da Ole Gunnar Solskjaer, ex attaccante e tecnico dello United, nonché allenatore di Haaland ai tempi del Molde.

In un'intervista al "Manchester Evening News", Haaland ha ora svelato il contenuto dell'sms ricevuto dal suo connazionale. «Di tanto in tanto ci sentiamo, ha avuto un enorme impatto sulla mia carriera quando ero al Molde - ha spiegato l'attaccante - Quando ho firmato per il City mi ha subito scritto per "congratularsi". Poi però ha aggiunto... “Buona fortuna, anche se sei andato dalla parte sbagliata di Manchester…”». Insomma certi amori - come quello di Solskjaer per lo United - non finiscono mai...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Ha fatto quasi un gol a partita in Bundesliga. A Manchester ne farà 2 in Premier e 3 in Champions.
NOTIZIE PIÙ LETTE