Cerca e trova immobili

MERCATOIl Sion vuole Balotelli: «Ne avevamo già parlato nel 2016»

15.07.22 - 22:31
Il presidente Constantin conferma l'interesse per Super Mario.
Imago
Il Sion vuole Balotelli: «Ne avevamo già parlato nel 2016»
Il presidente Constantin conferma l'interesse per Super Mario.
«Ad oggi è però impossibile fare previsioni sulle nostre possibilità di successo».
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Non una "boutade", ma un tentativo molto concreto. Il Sion sogna Mario Balotelli e sta trattando con il giocatore. A confermarlo, ai colleghi del "Blick", è stato nientemeno che il presidentissimo Christian Constantin.

«È vero, siamo in discussione con lui da settimane, ma al momento è impossibile fare previsioni sulle nostre possibilità di successo - ha spiegato il patron - Volevamo rimanere discreti e lavorare sottotraccia, ma le informazioni ovviamente sono uscite in Italia. È un segnale che l'interesse è reciproco».

Sulle qualità del giocatore, che in carriera ha sprecato tante chance soprattutto per i limiti caratteriali, Constantin non ha dubbi. «Se si parla solo di talento, Mario aveva le carte in regola per vincere il Pallone d'Oro. Già nel 2016 avevo parlato di lui con Mino Raiola, ma poi si era accordato con il Nizza».

Ora erano dunque maturi i tempi per un secondo assalto, nonostante il giocatore sia ancora legato fino al 2024 all'Adana Demispor, club turco con il quale nella scorsa stagione ha firmato 19 gol in 33 presenze tra campionato e coppa. «Non so cosa voglia fare Balotelli, ma il club sta iniziando a ricevere diverse offerte», ha detto ad “As” il presidente dell'Adana, Murat Sancak.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Grande balo! Se così fosse, anche se tifoso FCL proverei a prendere la tua maglia. Ricordo la doppietta contro la Germania, il tiro terra aria che ha trafitto la porta tedesca. Booommmm

Aka05 1 anno fa su tio
Personalmente una testa calda del genere, non la vorrei neppure gratis!
NOTIZIE PIÙ LETTE