Cerca e trova immobili

MERCATOCristiano Ronaldo e... l'incredibile offerta da 300 milioni di euro

14.07.22 - 21:58
La proposta arriva da un club dell'Arabia Saudita il cui nome non è stato reso noto: il lusitano firmerebbe un biennale.
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
Cristiano Ronaldo e... l'incredibile offerta da 300 milioni di euro
La proposta arriva da un club dell'Arabia Saudita il cui nome non è stato reso noto: il lusitano firmerebbe un biennale.
Il campione portoghese è legato fino al mese di giugno del 2023 al Manchester United.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo potrebbe ben presto salutare il Manchester United per tentare un'insolita avventura in Arabia Saudita.

Stando a un'informazione apparsa su due media lusitani - ovvero "TVI" e "CNN Portuguesa" - il cinque volte Pallone d'Oro, legato ai Red Devils fino al 30 giugno del 2023, avrebbe ricevuto un'offerta da capogiro. Per convincere Cr7 a raggiungere la Lega saudita professionistica, un club locale - il cui nome non è stato reso noto - sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto nientemeno che 300 milioni di euro: 250 al giocatore per due stagioni, 30 allo United e 20 all'agente Mendes. 

Sempre secondo le stesse fonti il trasferimento potrebbe anche concretizzarsi, poiché Ronaldo sarebbe seriamente intenzionato a terminare anzitempo la sua esperienza all'Old Trafford ed è in cerca di una nuova sfida, dopo aver mancato l'accesso alla prossima edizione di Champions League con gli inglesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Penso che sia l'Al Nassr a Jeddah. Mi stupirebbe che siano Al Ittihad e Al Hilal. Non sto qui a spiegarvi perché. Con un innesto del genere Al Nassr potrebbe fare quel salto di qualità che permetterebbe ri rivaleggiare con le due squadre di Ryhad. Col prezzo attuale del petrolio, se lo possono permettere e se lui la voglia di andarci, potranno fare un bel campionato.

dinci 1 anno fa su tio
Un insulto alla miseria

Geremia 1 anno fa su tio
Io sono contento. Via. Rovina ogni squadra dove mette piede. Ha rotto, spero così di non sentirne più parlare.

Andy 82 1 anno fa su tio
dovrebbero vergognarsi

fapio 1 anno fa su tio
Vergognoso e triste ma chi propone tali cifre sa che “il santo vale la candela”, business is business, purtroppo..

seo56 1 anno fa su tio
Vergognoso
NOTIZIE PIÙ LETTE