Immobili
Veicoli

SUPER LEAGUELugano, c’è la firma di Babic

05.07.22 - 18:43
Nuovo attaccante per il Lugano: ecco Boris Babic
FC Lugano
Lugano, c’è la firma di Babic
Nuovo attaccante per il Lugano: ecco Boris Babic
Il 24enne è reduce da un anno complicato a San Gallo.

LUGANO - In vista della stagione ormai alle porte, per il suo attacco Mattia Croci-Torti potrà contare anche su Boris Babic. Il Lugano ha infatti comunicato la firma (in calce a un contratto triennale) da parte del 24enne ex San Gallo, reduce da una campionato da 1 gol in 7 presenze in Super League.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
“La Direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’ingaggio dal San Gallo di Boris Babic (10 novembre 1997) con un contratto triennale. Il 24enne attaccante si è affermato in Super League con i biancoverdi (vanta una parentesi in prestito al Vaduz nella stagione 2018/19). Prima punta in grado di ricoprire anche altri ruoli sul fronte d’attacco, Babic ha fatto la trafila delle selezioni rossocrociate giovanili fino alla Under 19. Nel passato campionato di Credit Suisse Super League ha collezionato soltanto 7 presenze (1 gol), ma complessivamente i suoi gettoni nella massima serie svizzera sono 68 (9 reti).

«Boris Babic – spiega il direttore sportivo dell’FC Lugano Carlos Da Silva – è un giocatore animato da un forte desiderio di rimettersi in gioco dopo una stagione un po’ travagliata. È in cerca di rilancio, ha fame. È un attaccante fisico dotato di buona velocità che sa puntare la porta. È una preziosa opzione in più per il nostro attacco».”

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT