Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUERonaldo assente al raduno dello United

04.07.22 - 22:10
Futuro lontano da Manchester? Intanto Ronaldo non si presenterà alla ripresa degli allenamenti
Imago
Ronaldo assente al raduno dello United
Futuro lontano da Manchester? Intanto Ronaldo non si presenterà alla ripresa degli allenamenti
CR7 “spinge” per un futuro lontano da Manchester.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Già certo dello scarso feeling con Erik ten Hag e deciso a non mancare l’appuntamento con la Champions League nelle sue ultime stagioni da professionista, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Manchester United. Di questo sono certi i media britannici, che da giorni ormai definiscono praticamente nulle le possibilità di rivedere il portoghese con la maglia dei Red Devils.

Una nuova prova in favore della tesi dei giornalisti d’oltremanica l’ha data proprio CR7, che ha comunicato al club che non interromperà le vacanze per presentarsi alla ripresa degli allenamenti. All’Old Trafford si sono affrettati a sminuire la questione, inserendo la nota “motivi familiari" alla giustificazione. Sanno però di avere poco tempo per risolvere la questione prima di dover essere costretti a confermare pubblicamente le voci di una possibile rottura.

Quanto? La prossima settimana la squadra partirà per un tour nel quale, tra Thailandia e Australia, sarà impegnata in quattro amichevoli (Liverpool, Melbourne Victory, Crystal Palace e Aston Villa); se Ronaldo non sarà in campo allora, quella del divorzio diverrà quasi una certezza. In tutto ciò il lusitano ha dato mandato al suo agente, il potentissimo Mendes, di trovargli una nuova, prestigiosa, squadra. Le pretendenti sono poche, i soldi in ballo tanti: non sarà semplice mettere al loro posto tutte le tessere del puzzle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
bravissimo calciatore ma GRANDISSIMO CAFONE.

ORS3 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Evvai… uno che la pensa come me… professionalità scadente, se no rimaneva e onorava ciò che ha scelto, cioè la squadra attuale… invece vuole andare sempre dove c’è da mettersi in luce e vincere la cosa più importante x potersi vantare… CAFONE

RobediK71 1 anno fa su tio
Agli sgoccioli cerca lampi di gioia

Dani/hcl 1 anno fa su tio
Viziato e supponente!!
NOTIZIE PIÙ LETTE