Cerca e trova immobili

TENNISTsitsipas-Kyrgios, veleni e polemiche

03.07.22 - 14:08
La battaglia tra Tsitsipas e Kyrgios prosegue anche fuori dal campo. Il greco: «È un bullo, ha una personalità malvagia»
keystone-sda.ch / STR (Kirsty Wigglesworth)
Tsitsipas-Kyrgios, veleni e polemiche
La battaglia tra Tsitsipas e Kyrgios prosegue anche fuori dal campo. Il greco: «È un bullo, ha una personalità malvagia»
La replica del bad boy australiano: «Dovrebbe pensare a come battermi».
WIMBLEDON ENGLAND02.07.2022

LIVE

KYRGIOS N. (AUS)
3 - 1
TSITSIPAS S. (GRE)
CALCIO: Risultati e classifiche

WIMBLEDON - L'incontro è stato incandescente, il post-partita pure. Se in campo è successo un po' di tutto tra warning, servizi dal basso, penalty point e qualche eccesso - come quando Tsitsipas ha scagliato una pallina tra il pubblico -, la vittoria di Nick Kyrgios nel terzo turno di Wimbledon ha avuto anche un'appendice polemica.

«Kyrgios bullizza gli avversari. Probabilmente anche quando andava a scuola era così. Ha un tratto della personalità molto malvagio. Giocare contro di lui è come essere dentro un circo e alla fine sei esausto. Questo non va bene, deve finire».

L'attacco del greco, piegato in 4 set, non ha minimamente scalfito il bad boy australiano... che ha risposto per le rime. «Tsitsipas ha seri problemi. Forse dovrebbe preoccuparsi di come battermi. Nello spogliatoio io sono rispettato, lui non piace a nessuno. È stato lui a tirarmi le palline e a colpire uno spettatore. Il circo l'ha fatto lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aargauer 1 anno fa su tio
Kyrgios antipaticissimo! Adoro l’Australia, ci ho vissuto per qualche tempo e ancora diversi amici..mi dispiace che nel tennis sia rappresentata attualmente da questo personaggio ..

pardo54 1 anno fa su tio
Certo che l’eleganza di Federer questi due non sanno dove stia di casa. Cervello: zero

ORS3 1 anno fa su tio
Risposta a pardo54
Di FEDERER ne esiste uno è come lui…NESSUNO!!!! THE KING
NOTIZIE PIÙ LETTE