Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve dà i numeri e scarica Ramsey

01.07.22 - 22:15
Il suo cartellino è ancora dei bianconeri, ma il futuro è lontano da Torino. Probabile rescissione con buonuscita.
Imago
La Juve dà i numeri e scarica Ramsey
Il suo cartellino è ancora dei bianconeri, ma il futuro è lontano da Torino. Probabile rescissione con buonuscita.
Due cambi di rilievo in vista della prossima stagione: Vlahovic prende la numero 9, Chiesa la 7.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Che la Juve voglia liberarsi di Aaron Ramsey e del suo pesante ingaggio da 7 milioni netti più bonus non è certo un segreto, ma il messaggio lanciato oggi al centrocampista gallese è di quelli chiari e inequivocabili.

Mai realmente entrato nei meccanismi bianconeri, il 31enne è reduce da una parentesi in prestito ai Rangers di Glasgow, dove verrà ricordato soprattutto per il rigore decisivo sbagliato nella finale di Europa League (vinta dall'Eintracht Francoforte).

Ebbene oggi la Vecchia Signora ha annunciato i nuovi numeri di maglia per la stagione 2022/23, e ai più attenti non è sfuggita un’assenza. Se in primo piano sono finiti i cambi di Vlahovic (che ha lasciato la 7 per prendere la 9) e Chiesa (passato dal 22 al 7), a Ramsey non è stato assegnato nessun numero. Il suo 8 è ormai vacante, ulteriore segno che - in un modo o in un altro - lascerà Torino. 

Difficile che alla Juve arrivino delle offerte, più probabile che si finisca per trovare un’intesa per la rescissione consensuale. Il nodo da sciogliere, considerando i tanti milioni che il gallese dovrebbe ancora percepire, è la cifra della buonuscita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE