Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEContinua il matrimonio Lugano-GTL SA

28.06.22 - 10:02
Il marchio GTL SA apparirà sui pantaloncini dei giocatori del Lugano
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Continua il matrimonio Lugano-GTL SA
Il marchio GTL SA apparirà sui pantaloncini dei giocatori del Lugano
Prosegue senza sosta la campagna commerciale del Lugano.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Conferma importante per il Lugano il quale, anche nel suo nuovo corso, continuerà a essere sostenuto dalla GTL SA, azienda leader nel ramo delle imprese di costruzioni ticinesi. Dal 1. luglio questa sarà un Premium Partner del club bianconero.

Questo partenariato commerciale rispecchia la visione strategica del club volta al miglioramento delle proprie strutture e, più in generale, a una crescita a tutti i livelli, per la quale il supporto di partner di primo livello gioca un ruolo determinante.

Per le prossime due stagioni (ma esiste già un’opzione per il prolungamento dell’accordo) GTL SA apparirà sui pantaloncini delle divise da gioco ufficiali della prima squadra dell’FC Lugano.

«Siamo molto lieti di poter continuare a contare sul generoso sostegno di GTL SA, azienda importante e radicata nel territorio - ha spiegato Martin Blaser, Vicepresidente e Delegato del Consiglio di Amministrazione del club bianconero - Essa sarà Premium Partner della F.C. Lugano SA della quale è ormai un prezioso partner di lungo corso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE