Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano sposa Italgreen S.p.A

27.06.22 - 19:46
Accordo biennale tra il Lugano e l’azienda leader nella produzione di manti erbosi sintetici
Ti-press (Samuel Golay)
Il Lugano sposa Italgreen S.p.A
Accordo biennale tra il Lugano e l’azienda leader nella produzione di manti erbosi sintetici
«Orgogliosi di poter contribuire alla crescita di uno dei più importanti e storici club del campionato svizzero».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dal 1. luglio 2022 uno dei Premium Partner del FC Lugano sarà Italgreen S.p.A., azienda leader nella produzione di manti erbosi sintetici interamente “made in Italy”. Tale partenariato commerciale è finalizzato al miglioramento delle strutture del club, operazione inserita nel progetto a medio termine al quale la società lavora con la preziosa collaborazione di tutti i suoi partner. Per le prossime due stagioni di Credit Suisse Super League (con opzione per il prolungamento dell’accordo) Italgreen apparirà sui calzettoni delle divise da gioco ufficiali della prima squadra dell’FC Lugano.

«Siamo molto lieti di avere trovato un accordo con Italgreen S.p.A., Premium Partner della F.C. Lugano SA - dice Martin Blaser, Vicepresidente e Delegato del Consiglio di Amministrazione della società bianconera -. Confidiamo di sviluppare dei progetti importanti nei prossimi anni con un’azienda che sappiamo essere leader nell’ambito in cui opera».

Maurizio Gilardi, proprietario e fondatore di Italgreen S.p.A.: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione e di poter contribuire alla crescita di uno dei più importanti e storici club del campionato svizzero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
Bene
NOTIZIE PIÙ LETTE