Cerca e trova immobili

QATAR 2022Scozia sorpresa, Ucraina in finale dei playoff (contro il Galles)

01.06.22 - 23:00
Yarmolenko, Yaremchuk e Dovbyk spengono la Scozia, Ucraina in finale
keystone-sda.ch (Robert Perry)
Scozia sorpresa, Ucraina in finale dei playoff (contro il Galles)
Yarmolenko, Yaremchuk e Dovbyk spengono la Scozia, Ucraina in finale
Domenica, a Cardiff, si distribuiscono i biglietti per il volo verso Qatar 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche

GLASGOW - Con una vittoria esterna, contro pronostico, l’Ucraina ha mantenuto vive le sue speranze di qualificarsi per il Mondiale del prossimo autunno. Nella sfida dei playoff, originariamente in programma a marzo ma rinviata a causa della guerra, la truppa di Oleksandr Petrakov è infatti andata a imporsi 1-3 in casa della Scozia, garantendosi così la qualificazione alla finale contro il Galles.

Eroi di giornata, per la selezione gialloblù, sono stati Yarmolenko, Yaremchuk e Dovbyk i quali, in rete rispettivamente al 33’, 49’ e 95', hanno reso inutile il punto locale di McGregor.

Domenica, a Cardiff, si terrà il match conclusivo di queste qualificazioni. La nazionale che la spunterà “otterrà” una prenotazione per un volo verso Qatar 2022, l’altra rimarrà invece a mani vuote.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Bravi! Anche il pubblico scozzese: chapeau. E per quelli che han messo la faccina arrabbiata, bè... esamino di coscienza e andate a tifare Russia (anche politicamente) che così, vivendo in Svizzera, proseguite con la vostra bella incoerenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE