Cerca e trova immobili

LIGUE 1Comportamento inopportuno e flatulenze: ecco perché Marcelo è stato mandato via

11.05.22 - 17:09
Spunta un retroscena riguardante il brasiliano: il 34enne, ceduto poi al Bordeaux, era stato messo fuori rosa dal Lione.
Imago, archivio
Comportamento inopportuno e flatulenze: ecco perché Marcelo è stato mandato via
Spunta un retroscena riguardante il brasiliano: il 34enne, ceduto poi al Bordeaux, era stato messo fuori rosa dal Lione.
Nella sua carriera il verdeoro ha militato anche nel Santos, Wisla Cracovia, PSV, Hannover e Besiktas.
CALCIO: Risultati e classifiche

LIONE - Stando a un'informazione apparsa su "L'Equipe", lo scorso mese di agosto il Lione - compagine di Ligue 1 - mise fuori rosa Marcelo, attualmente al Bordeaux, per comportamento inappropriato. Il difensore brasiliano fu infatti ritenuto "colpevole" di risate inopportune e flatulenze nello spogliatoio dopo la pesante sconfitta maturata contro l'Angers (0-3).

A distanza di mesi, il noto quotidiano francese ha deciso di entrare nei dettagli, per descrivere un comportamento che mandò su tutte le furie il direttore sportivo dell'epoca, ovvero Juninho, che di comune accordo con l’allenatore decise di "tagliare" Marcelo dalla rosa della prima squadra. Da quel momento in poi il calciatore fu spedito ad allenarsi con le riserve e a gennaio si trasferì al Bordeaux.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 1 anno fa su tio
Büta via i dané par dü pit
NOTIZIE PIÙ LETTE