Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFacchinetti rimane a Lugano

07.05.22 - 09:58
Fuori per un serio infortunio, Facchinetti ha visto prolungare il suo contratto
Ti-Press
Facchinetti rimane a Lugano
Fuori per un serio infortunio, Facchinetti ha visto prolungare il suo contratto
Il 32enne sarà bianconero (almeno) fino al giugno 2023.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Mickaël Facchinetti continuerà per un’altra stagione almeno a vestire la maglia del Lugano. Il 32enne ha infatti trovato un accordo con il club bianconero per il rinnovo annuale del contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Protagonista, nel 2021/22, con 26 presenze e 2 reti, l’esterno è ai box da inizio aprile per un serio infortunio a un ginocchio.

Di seguito il comunicato ufficiale del FC Lugano:
“La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che Mickaël Facchinetti (15.02.1991) ha rinnovato il contratto che lo lega al club bianconero fino al termine della stagione 2022/23. Infortunatosi seriamente al ginocchio lo scorso 3 aprile contro il Lucerna, in bianconero il 31enne giocatore neocastellano ha collezionato 26 presenze, impreziosite da 2 reti.

“Mickaël – ha commentato il coordinatore sportivo del F.C. Lugano Carlos Da Silva – si è meritato la conferma grazie a prestazioni di notevole livello. La trattativa per il rinnovo era già in corso prima del suo infortunio. La società è felice di ricompensarne il grande impegno e ne aspetta con piacere il ritorno in campo, al quale Facchinetti può lavorare con serenità, forte del sostegno di società, staff e squadra”.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE