Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERACresce l'attesa per la finalissima

06.05.22 - 13:35
La vendita prosegue sabato 7 maggio allo stadio con orari speciali.
TiPress/archivio
Cresce l'attesa per la finalissima
La vendita prosegue sabato 7 maggio allo stadio con orari speciali.
Domenica 15 maggio partiranno dal Ticino 3 treni speciali organizzati dalle FFS.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In casa Lugano cresce l’attesa per la finalissima di Coppa Svizzera. A poco più di una settimana dal grande evento, in programma al Wankdorf, il club bianconero ha comunicato che sono già quasi 8000 i biglietti venduti. 

Di seguito tutte le informazioni utili anche per chi volesse ancora acquistare un tagliando.

«F.C. Lugano SA annuncia con piacere che sono già quasi 8000 i biglietti venduti per la Finale di Coppa Svizzera in programma il 15 maggio alle 14:00 allo stadio Wankdorf di Berna. Quando manca ancora più di una settimana alla partita le cifre della finale 2016 sono quindi già state ampiamente superate.

La vendita prosegue sabato 7 maggio allo stadio con orari speciali
Considerando che poi la maggior parte dei biglietti invenduti sarà da restituire all’ASF, il club consiglia caldamente ai tifosi di acquistare i biglietti durante la giornata di vendita speciale in programma sabato 7 maggio dalle 10:30 alle 18:00 e dalle 20:00 alle 20:45 (attenzione: nuovo orario) presso la tendina posizionata dietro lo store ufficiale allo stadio di Cornaredo. Eventuali biglietti ancora a disposizione saranno poi messi in vendita presso il segretariato a Cornaredo da lunedì 9 maggio.

Domenica 8 maggio la data limite per le richieste di biglietti da fuori Ticino
La società accetterà e verificherà le richieste di biglietti dei tifosi bianconeri che non vivono in Ticino solo fino a domenica 8 maggio inclusa. Oltre questa data non sarà più possibile dare seguito a tali richieste. Si consiglia a coloro che vogliono richiedere un biglietto, di fornire già nella richiesta una chiara prova della propria passione bianconera. 3 treni speciali previsti per domenica 15 maggio, maggiori informazioni domenica 8 maggio

Domenica 15 maggio partiranno dal Ticino 3 treni speciali organizzati dalle FFS. I dettagli sugli orari e sulle stazioni dove si fermeranno i treni saranno pubblicati sui canali di comunicazione di FC Lugano domenica 8 maggio.

Previsti parcheggi a Cornaredo e bus navetta verso la stazione
FC Lugano, in collaborazione con la Città di Lugano e la TPL sta organizzando parcheggi a Cornaredo e bus verso la stazione di Lugano per domenica 15 maggio, così da permettere ai tifosi di raggiungere in tutta comodità la stazione ferroviaria e i treni speciali.

Per tutte le altre informazioni consigliamo ai tifosi di seguire la pagina fclugano.com/finalecoppa che è costantemente aggiornata con le ultime novità riguardanti la partita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE