Immobili
Veicoli

COPPA ITALIALa Juventus non sbaglia e vola in finale

20.04.22 - 23:05
Dopo la vittoria del Franchi (0-1), i bianconeri di Allegri hanno vinto anche il match di ritorno (2-0).
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
La Juventus non sbaglia e vola in finale
Dopo la vittoria del Franchi (0-1), i bianconeri di Allegri hanno vinto anche il match di ritorno (2-0).
A segno Bernardeschi e Danilo. Nel pomeriggio si è giocato anche un recupero di Serie A, con il successo della Salernitana sul campo dell'Udinese.

TORINO - La finalissima della Coppa Italia metterà di fronte Inter e Juventus il prossimo 11 maggio. I bianconeri di Allegri hanno raggiunto i nerazzurri eliminando la Fiorentina, battuta sia all'andata che al ritorno. Dopo l'1-0 del primo round, a Torino la Vecchia Signora ha vinto 2-0.

Allo Stadium ha aperto le marcature Bernardeschi, a segno al 32' con un bel sinistro al volo dopo un'uscita di Dragowski. Nella ripresa la Viola di Italiano ha cercato di reagire, ma la Juve ha difeso con ordine il risultato e - dopo un palo di Zakaria - ha chiuso i conti nel recupero con Danilo (94').  

Nel tardo pomeriggio si è giocato anche un recupero di Serie A, con la Salernitana che in extremis ha sconfitto 1-0 l'Udinese. Alla Dacia Arena è risultato decisivo il gol di Verdi al 93'. In classifica i friulani restano 12esimi con 39 punti, mentre la Salernitana sale a quota 22 e sogna la clamorosa rimonta. Il Cagliari, 17esimo, si trova ora a +6 con una partita in più.

COMMENTI
 
angie2020 3 mesi fa su tio
vincerà il VAR
Aka05 3 mesi fa su tio
Ergo visto l’andazzo degli ultimi mesi, sicuramente non i bianconeri…
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT