Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve pareggia in extremis: 1-1 col Bologna

16.04.22 - 20:32
Trafitti da Arnautovic, i bianconeri hanno pareggiato al 94' con il bomber serbo. Ospiti in 9 dall'84'.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
La Juve pareggia in extremis: 1-1 col Bologna
Trafitti da Arnautovic, i bianconeri hanno pareggiato al 94' con il bomber serbo. Ospiti in 9 dall'84'.
Prestazione opaca della Juventus, che rallenta e ora si trova a quota 63 punti. Roma quinta a -6 (con una partita in meno).
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Passo falso della Juve, che in casa non ha brillato e non è andata oltre all'1-1 col Bologna nel match del 33esimo turno di Serie A. Per la truppa di Allegri, quarta con 63 punti, è una frenata nella corsa Champions. La Roma, quinta a -6, scenderà in campo lunedì a Napoli.

Nella sfida dello Stadium - sotto gli occhi di Del Piero, omaggiato dal pubblico - è successo quasi tutto nella ripresa, con un finale movimentato e il Bologna rimasto in 9. 

Il match si è sbloccato al 52’ grazie all’austriaco Arnautovic, già autore di una doppietta lunedì contro la Samp. Incassato il colpo la Juve ha spinto e colpito un palo con Danilo, prima del pirotecnico finale. All’84’ gli ospiti sono rimasti in 9 dopo un fallo al limite su Morata di Soumaoro (rosso) e le proteste di Medel (doppio giallo). In pieno recupero il gol di Vlahovic ha salvato dalla sconfitta i bianconeri, che però non possono certo essere soddisfatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE