Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
+7
SERIE A
16.04.2022 - 20:320
Aggiornamento : 20:52

La Juve pareggia in extremis: 1-1 col Bologna

Trafitti da Arnautovic, i bianconeri hanno pareggiato al 94' con il bomber serbo. Ospiti in 9 dall'84'.

Prestazione opaca della Juventus, che rallenta e ora si trova a quota 63 punti. Roma quinta a -6 (con una partita in meno).

TORINO - Passo falso della Juve, che in casa non ha brillato e non è andata oltre all'1-1 col Bologna nel match del 33esimo turno di Serie A. Per la truppa di Allegri, quarta con 63 punti, è una frenata nella corsa Champions. La Roma, quinta a -6, scenderà in campo lunedì a Napoli.

Nella sfida dello Stadium - sotto gli occhi di Del Piero, omaggiato dal pubblico - è successo quasi tutto nella ripresa, con un finale movimentato e il Bologna rimasto in 9. 

Il match si è sbloccato al 52’ grazie all’austriaco Arnautovic, già autore di una doppietta lunedì contro la Samp. Incassato il colpo la Juve ha spinto e colpito un palo con Danilo, prima del pirotecnico finale. All’84’ gli ospiti sono rimasti in 9 dopo un fallo al limite su Morata di Soumaoro (rosso) e le proteste di Medel (doppio giallo). In pieno recupero il gol di Vlahovic ha salvato dalla sconfitta i bianconeri, che però non possono certo essere soddisfatti.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 10:35:38 | 91.208.130.87