Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUELa Roma di Mourinho battuta nei minuti finali dal Bodo Glimt

07.04.22 - 22:59
I giallorossi sono inciampati 2-1 in Norvegia e con lo stesso punteggio il Marsiglia ha prevalso in casa contro il Paok.
keystone-sda.ch (Mats Torbergsen)
La Roma di Mourinho battuta nei minuti finali dal Bodo Glimt
I giallorossi sono inciampati 2-1 in Norvegia e con lo stesso punteggio il Marsiglia ha prevalso in casa contro il Paok.
Le sfide di ritorno sono in programma giovedì 14 aprile.
CALCIO: Risultati e classifiche

BODO - La Roma di José Mourinho ha trovato un osso davvero duro in questa edizione di Conference League. La formazione giallorossa è infatti stata sconfitta 2-1 in trasferta dal Bodo Glimt - affrontato per ben tre volte negli ultimi sei mesi - nella gara d'andata valida per i quarti di finale. 

Dopo il pesante 1-6 incassato in terra norvegese e il 2-2 maturato fra le mura amiche durante la fase a gironi, la truppa dello Special One è dunque inciampata ancora una volta, in virtù delle marcature di Saltnes (56') e Vetlesen (89'). Di Pellegrini il momentaneo 1-0 per gli ospiti (43').

Negli altri incontri da segnalare il 2-1 con cui l'Olympique Marsiglia ha avuto la meglio sul Paok, mentre Feyenoord-Slavia Praga (3-3) e Leicester-PSV (0-0) sono terminate in parità.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE