Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERASemifinale Lugano-Lucerna: aperta la vendita dei biglietti al pubblico

06.04.22 - 10:25
La sfida è in programma il 21 aprile a Cornaredo (19.45).
FCL Official
Semifinale Lugano-Lucerna: aperta la vendita dei biglietti al pubblico
La sfida è in programma il 21 aprile a Cornaredo (19.45).
La prevendita riservata agli abbonati che ha già portato all’acquisto di oltre 3000 biglietti.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In casa Lugano l’attesa per la semifinale di Coppa Svizzera è alle stelle con la prevendita riservata agli abbonati che ha già portato all’acquisto di oltre 3000 biglietti. Dopo la grande serata di ottobre, quando davanti allo stadio quasi esaurito il Lugano aveva eliminato lo Young Boys, è ora giunto il momento di compiere l'ultimo passo decisivo verso la finale.

Il 21 aprile alle 19:45 i bianconeri affrontano il Lucerna nella semifinale di Coppa Svizzera: si tratta dell'evento sportivo più importante della città di Lugano di questa primavera ed è un’occasione da non mancare.

Ancora una volta la città va allo stadio, ma questa volta per conquistare una finale! Per questo evento imperdibile il club ha deciso di offrire prezzi speciali scontati, con i biglietti per adulti che partono da 10.- CHF e quelli per Under 18 che costano soli 5.- CHF.

Dopo il grande successo della prevendita riservata agli abbonati, la vendita è aperta da subito a tutti nello shop online di FC Lugano: bit.ly/semifinalecoppa. 

È possibile anche l’acquisto presso la biglietteria dello stadio, dal lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00.

Per ricevere informazioni si può contattare il numero 091 922 86 72 o scrivere all’indirizzo e-mail coppa@fclugano.com. Non sono tuttavia possibili prenotazioni telefoniche o tramite e-mail.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Per non parlare dei Lugano Tigers, una figura dietro l’altra, però si vuole costruire il palazzetto più bello del paese per 4 gatti che vanno a vederli.

F/A-19 2 anni fa su tio
Semplice domandina: ma una città come Lugano che a livello di numeri è come il due di picche, si vuole dotare di un centro sportivo da mezzo miliardo e poi chi dovrebbe usufruire dei campi è in bolletta perenne e deve autoretrocedere? A me scappa da ridere....., ma poi in quei costosissimi campi chi ci fanno giocare? I Puffi?

F/A-19 2 anni fa su tio
Il Lugano femminile si autorelega in B per mancanza di soldi. Noooo, ma proprio adesso che arrivava il mega stadio??? Ma come si fa?

GIUCAS 2 anni fa su tio
come sarebbe bello uno stadio (finalmente) colmo di tifosi !!!!!!!!!!

Topino 2 anni fa su tio
Risposta a GIUCAS
Vero, sarà certamente così, comunque triste che per avere tanta gente ci deve essere un avvenimento importante o biglietti gratis o a prezzi ridotti.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Topino
Ti do ragione, chissà poi quando la città si sarà indebitata per mezzo miliardo da spillare ai contribuenti sempre più poveri ed allo stadio nemmeno a gratis ci andranno chissà come sarà triste. Idem per il palazzetto dello sport ed ai due grattacieli che creeranno ulteriore traffico in una zona già adesso paralizzata svuotando il centro che già ora muore di suo. Pensa che tristezza, se poi pensi che quasi la metà della popolazione questo mostro di debito non lo vuole siamo all’assurdo. Sempre che il Lugano tra qualche anno non sia in B e ci si riscopre che il villaggio sportivo di Lugano andava bene come adesso.

uriah heep 2 anni fa su tio
Forza Lugano !!👍👋👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE