Cerca e trova immobili

SERIE APari con il Bologna, il Milan “brucia” punti

04.04.22 - 22:45
Solo 0-0 contro il Bologna per il Milan, avvicinato in classifica da Napoli e Inter
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Pari con il Bologna, il Milan “brucia” punti
Solo 0-0 contro il Bologna per il Milan, avvicinato in classifica da Napoli e Inter
Il Milan non è riuscito a risolvere l’enigma-Bologna. Ora ha un punto di margine sul Napoli e quattro sull’Inter.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Mezzo passo falso per il Milan incapace, nella 31esima giornata di Serie A, di andare oltre lo 0-0 interno contro un buon Bologna. Sotto pressione per le pesanti vittorie colte da Napoli (a Bergamo contro l’Atalanta) e Inter (a Torino contro la Juventus), il Diavolo non è riuscito a firmare una delle sue solite prestazioni. Contro gli ordinati e organizzati felsinei ha infatti spesso faticato a trovare spazi e creare occasioni. Si è un po’ incartato insomma, facendo diventare - con il passare dei minuti - difficilissima una contesa sembrata invece, alla vigilia, alla portata. I rossoneri sono andati vicini al gol con Giroud e Calabria ma hanno anche rischiato quando Barrow ha chiamato in causa Maignan.

Alla fine gol non ne sono arrivati e così, sempre primo, il Milan ha visto diminuire il suo vantaggio in classifica sulle rivali. I partenopei sono ora secondi, staccati di una sola lunghezza. I cugini nerazzurri sono a -4 ma hanno un match da recuperare.

Nell’altro posticipo di Serie A il Verona ha invece piegato, a fatica (1-0), il Genoa. La rete di Simeone ha permesso agli Scaligeri di salire al nono posto della graduatoria. Il Grifone è invece rimasto in penultima posizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE