Cerca e trova immobili

SERIE ADanilo al 92' risponde a Malinovskyi: Atalanta-Juve finisce 1-1

13.02.22 - 22:59
Danilo pareggia i conti in extremis dopo il missile di Malinovskyi. I bianconeri restano al quarto posto.
keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
Danilo al 92' risponde a Malinovskyi: Atalanta-Juve finisce 1-1
Danilo pareggia i conti in extremis dopo il missile di Malinovskyi. I bianconeri restano al quarto posto.
La truppa di Allegri non rosicchia altri punti a chi sta davanti, ma - con 46 - si tiene alle spalle la Dea del Gasp (44, con una partita in meno). In vetta il Milan con 55 dopo 25 giornate.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO - Un punto a testa per Juve e Atalanta, un 1-1 che fa felice anche chi sta davanti, ovvero la capolista Milan, l'Inter (a -1 dai cugini con una partita da recuperare) e il Napoli.

I bergamaschi e i bianconeri si sono "annullati" nel match del Gewiss Stadium, delicatissimo in chiave Champions. La distanza tra le due squadre resta così invariata, con la Juve quarta a quota 46, seguita proprio dalla Dea con 44.

Non sono mancate le occasioni, ma la sfida di Bergamo - arrivata sullo 0-0 all’intervallo - si è sbloccata solo nel finale.

Ad aprire le marcature e “flirtare” con la vittoria è stata la Dea di Gasperini, che al 76’ ha trovato l’1-0 con un missile di Malinovskyi su punizione. In pieno recupero la truppa di Allegri ha però avuto le forze per pareggiare i conti, con Danilo a segno con un’incornata su calcio d’angolo di Dybala.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE