Immobili
Veicoli
TI-Press
+2
PROMOTION LEAGUE
20.01.2022 - 06:590
Aggiornamento : 13:48

Il Bellinzona punta forte alla Challenge League

All’ombra dei castelli hanno deciso di blindare Cortelezzi e preso Correia

L’ACB è pronto a una seconda parte di stagione da protagonista.

BELLINZONA - Le undici vittorie centrate in diciotto partite e il secondo posto della classifica di Promotion League - dietro al fin qui imbattibile Breitenrain - hanno “stimolato” il Bellinzona che, avute le risposte cercate, ha deciso di pensare in grande. All’ombra dei castelli sono infatti convinti di poter correre fino all’ultimo per quel posto lì in alto che vale la promozione in Challenge League.

E per tentare di raggiungerlo si stanno muovendo con attenzione nella finestra invernale di mercato modificando una rosa, tra arrivi e partenze, già comunque competitiva. Il grande colpo, la dirigenza granata, l’ha fatto confermando Sergio Cortelezzi. Attaccante da 14 reti in 13 presenze stagionali, il 27enne era finito nelle mire della Triestina, quinta nella graduatoria del Girone A di Serie C. La corte è tuttavia stata respinta; secondo nostre informazioni il sudamericano rimarrà quindi padrone di casa al Comunale almeno fino a giugno.

Chi nell’impianto granata metterà piede per la prima volta - non da ospite - è invece il ginevrino di nascita Oscar Correia, visto negli ultimi mesi a Chiasso (dove era arrivato a titolo definitivo dal Grasshopper). Esterno di destra, il 24enne porta in dote anche una buonissima capacità realizzativa: in 17 presenze stagionali ha messo a segno 5 reti.

CALCIO: Risultati e classifiche

TI-Press
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-18 06:06:29 | 91.208.130.85