Cerca e trova immobili

FCLI bianconeri affrontano i renani nel primo test del 2022

11.01.22 - 11:55
Domani, alle 13.30, i bianconeri ospitano i renani a Cornaredo. Per il pubblico sarà aperta la tribuna principale.
Ti-press (Massimo Piccoli)
I bianconeri affrontano i renani nel primo test del 2022
Domani, alle 13.30, i bianconeri ospitano i renani a Cornaredo. Per il pubblico sarà aperta la tribuna principale.
Per questa amichevole la società ha deciso di implementare la regola del 2G a partire dai 16 anni d’età. Obbligatorio sarà anche l’uso della mascherina in qualsiasi momento.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano informa che nella giornata di domani, mercoledì 12 gennaio, è stata programmata un’amichevole che vedrà i bianconeri fronteggiare il Basilea. La partita si giocherà alle ore 13.30 a Cornaredo.

La gara - come spiegato dal club nella sua nota ufficiale - è aperta al pubblico e l’unico settore aperto dello stadio sarà la tribuna principale; tutti coloro che vorranno assistere al match potranno quindi farlo accedendo allo stadio tramite l’ingresso situato nei pressi della tribuna principale e andando ad occupare uno dei posti a sedere della stessa.

Per questa amichevole, e allo scopo di una maggiore prevenzione, la società ha deciso di implementare la regola del 2G a partire dai 16 anni d’età; potranno quindi entrare allo stadio unicamente i vaccinati o i guariti dal Covid; all’ingresso ogni tifoso dovrà presentare, oltre al certificato Covid, un documento di identità; obbligatorio sarà anche l’uso della mascherina in qualsiasi momento.

Le stesse regole di ingresso valgono per i giornalisti e i fotografi che vorranno assistere all’incontro; non è necessario accreditarsi per lo stesso, ma sarà sufficiente presentarsi all’ingresso, che aprirà un’ora prima rispetto all’inizio del match. I giornalisti potranno occupare la solita postazione assegnata durante l’anno, i fotografi potranno ritirare la propria pettorina all’ingresso.

L’FC Lugano trasmetterà la partita in streaming sui propri canali (Facebook, Youtube, Twitch e Twitter).

Si informa infine che, nel corso della partita, non sarà effettuato il servizio buvette ma sarà aperto unicamente il Ristorante Bianconero. Sarà possibile consumare cibi e bevande solo quando seduti all’interno del ristorante o sulla sua terrazza. Riservazioni sono possibili al numero 091 930 86 11.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE