Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEDurrer a Lugano fino al 2026

06.01.22 - 14:31
Il Lugano si è assicurato il giovane e promettente mediano del Basilea
FC Lugano
Durrer a Lugano fino al 2026
Il Lugano si è assicurato il giovane e promettente mediano del Basilea
Durrer sarà subito a disposizione di Mattia Croci-Torti.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella seconda metà di campionato, nella sua volata verso - magari - un posto in Europa, il Lugano potrà contare pure su Adrian Durrer. Il club bianconero ha infatti ingaggiato dal Basilea il 20enne mediano, blindato con un contratto fino al giugno 2026. Durrer sarà immediatamente a disposizione di Mattia Croci-Torti.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un’intesa con l’FC Basilea 1893 per il trasferimento del ventenne svizzero Adrian Durrer.

Il giovane mediano, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, ha firmato con i bianconeri un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Durrer ha svolto la propria formazione calcistica nelle giovanili dei renani, culminata con 15 incontri nella U21 nel campionato di Promotion League e due brevi esordi in Credit Suisse Super League ed in UEFA Europa Conference League.

Commenta il suo arrivo il coordinatore sportivo dei bianconeri Carlos Da Silva: “Con Durrer aggiungiamo alla rosa un giovane con buone prospettive di crescita. Siamo felici di aver convinto un talento rossocrociato a sposare il nostro progetto. Adrian potrà approfittare da subito del ritmo e della qualità delle sedute di allenamento della prima squadra e sarà da subito aggregato al gruppo principale”.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 2 anni fa su tio
Giocatore destinato all'Under21,i rinforzi che vorremmo vedere sono altri...

Evry 2 anni fa su tio
Auguri

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Interessante giovane da formare per il futuro, ma non può essere considerato un rinforzo per il campionato attuale. Rimaniamo in attesa di qualche vero rinforzo di peso.
NOTIZIE PIÙ LETTE