Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELezione-YB, ma il Lugano merita applausi

20.12.21 - 07:00
La sconfitta prima della sosta farà rimuginare Croci-Torti.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Lezione-YB, ma il Lugano merita applausi
La sconfitta prima della sosta farà rimuginare Croci-Torti.
Il Lugano ripartirà in campionato contro... lo Young Boys
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un po’ spompato, non del tutto concentrato, anche poco convinto: l’ultimo Lugano del 2021 ha fatto una magra figura contro lo Young Boys.

Non azzeccare la giornata può capitare, farlo contro chi ha dominato il campionato negli ultimi anni equivale però a una condanna. Possono questi, l’atteggiamento e il pesante passivo, far suonare un campanello d’allarme? Per nulla. Le settimane di corsa folle hanno, semplicemente, svuotato il serbatoio di energie - mentali prima di tutto - dei bianconeri, che all’ultima curva non hanno saputo reagire davanti alla dirompente potenza dei gialloneri. L’unico cruccio di un match che va archiviato in fretta è che… per un po’ Croci-Torti e ai suoi non avranno la possibilità di riscattarsi. E se, spesso, nelle soste fin qui affrontate hanno potuto lavorare con profitto proprio perché riusciti a chiudere i tour de force con un risultato positivo, in questo caso saranno costretti a rimuginare per un po’. Fino alle amichevoli che giocheranno nel ritiro spagnolo a metà gennaio. Oppure, anche, fino alla “rivincita” con lo Young Boys, contro il quale ricominceranno la Super League l’ultimo weekend di gennaio. Ma per parlare di quell’incontro c’è tempo…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 2 anni fa su tio
Un Lugano che ha fatto una SIgnora andata, tenendo in considerazione delle diatribe societarie con l'italo - brasiliano. Un Crus superlativo, ed una squadra di tanto ma tanto cuore. C'é da essere fieri e soddisfatti. GRAZIE RAGAZZI

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Diablo
Concordo al 100%

Evry 2 anni fa su tio
via Baumann subito e Ciabattini domani, forza Lugano

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Non capisci proprio nulla. Sabbatini negli ultimi incontri migliore in campo e quest'anno uomo chiave a centro campo. Cuore e polmoni. Grande capitano. Baumann ottimo portiere. Tu mai sbagliato nella tua vita?

Diablo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ciabattini....ti definisci da solo/sola.....patetica/o

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Diablo
tu proprio non hai capito xy che (S)"Ciabattini"..... indovina

Evry 2 anni fa su tio
fuori subito Baumann perchè non ne fa una buona, riflessi lentissimi e scarsa visione del gioco, FORZA LUGANO ma senza Baumann

Boh! 2 anni fa su tio
Ridimensionati.
NOTIZIE PIÙ LETTE